SHARE
wwe raw gauntlet match
Fonte Immagine: @WrestlingCannon (Twitter)

Il prossimo episodio di RAW sarà l’ultimo prima dell’appuntamento con Elimination Chamber, PPV in programma il prossimo 21 febbraio e che vedrà entrambi i titoli massimi WWE in palio. I canali social della compagnia di Stamford hanno annunciato per lo show del lunedì un match che potrebbe avere ripercussioni importanti sull’incontro valevole per il WWE Championship attualmente in possesso di Drew McIntyre.

RAW, Gauntlet Match in programma lunedì prossimo

Si tratta di un Gauntlet match che coinvolgerà il campione e tutti e cinque gli sfidanti che domenica 21 febbraio lotteranno per il titolo all’interno dell’Elimination Chamber di RAW.

Se nel corso dell’ultima puntata di SmackDown il commissioner Adam Pearce ha annunciato che la Chamber dello show blu garantirà al vincitore un match titolato nel corso della stessa serata contro Roman Reigns, quella di RAW vedrà invece la cintura detenuta da Drew McIntyre direttamente in palio.

WWE, in arrivo un altro wrestler di seconda generazione: è Bronson Rechsteiner, il figlio di Rick Steiner

Lo scozzese se la vedrà con AJ Styles, Jeff Hardy, The Miz, Randy Orton e Sheamus, e i sei wrestler saranno protagonisti anche nel prossimo episodio di Monday Night RAW: il Gauntlet match che li vedrà impegnati garantirà infatti al vincitore la possibilità di entrare per ultimo, con l’ovvio vantaggio di affrontare con maggiore freschezza il finale dell’incontro.

Sempre nel corso del prossimo episodio di RAW il WWE Champion Drew McIntyre sarà anche ospite di Miz TV, il talk show condotto da The Miz che oltre a essere uno degli sfidanti per il titolo è anche, lo ricordiamo, il detentore del Money in the Bank che garantisce un match titolato in qualsiasi momento fino alla conclusione della prossima edizione di WrestleMania.

L’ex WWE Lio Rush oggi colleziona cinture in tutto il mondo

La corsa verso l’appuntamento più atteso dell’anno prosegue, e già da lunedì prossimo potremmo avere le idee più chiare sui piani della compagnia riguardanti il Grandaddy of Them All.

SHARE