Skip to main content

Real Madrid Valencia è uno dei match più interessanti della 23esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di quello che potrebbe essere un match decisamente imprevedibile.

L’analisi di Real Madrid Valencia

Il Real Madrid ha vissuto un inizio di stagione decisamente turbolento, soprattutto in Champions League. In campionato, invece, la squadra guidata da Zidane occupa il terzo posto, con gli stessi punti del Barcellona ma a ben 8 punti di distanza dall’Atletico Madrid, che ha anche una partita in meno (diventeranno due dopo la sfida con il Valencia). Il match contro la squadra di Gracia, quindi, andrà assolutamente vinto, anche perché una sconfitta potrebbe definitivamente mettere in discussione la panchina del tecnico francese.

Anche il Valencia non sta vivendo una stagione tranquilla, complice un’estate in cui ad andarsene dalla squadra sono stati giocatori importantissimi come Ferran Torres, Parejo, Rodrigo e Kondogbia, a dimostrazione di una situazione societaria ed economica tutt’altro  che stabile. Per questo motivo, l’inizio di stagione della squadra allenata da Gracia è stato decisamente negativo, con il Valencia che al momento occupa un deludente 12esimo posto, ad appena 3 punti dal Real Valladolid terzultimo. Per vincere contro il Real Madrid, quindi, servirà un miracolo.

AEW, I FOUR HORSEMEN STANNO PER TORNARE?

I pronostici di Real Madrid Valencia

Real Madrid Valencia è una partita che, pur vedendo chiaramente favoriti i padroni di casa, potrebbe rivelarsi decisamente ostica per Asensio e compagni, dato che già all’andata il Valencia era riuscito a stupire tutti battendo i blancos per 4-1, che questa volta, però, dovrebbero vincere: l’1 secco è quindi da prendere, come è anche da prendere l’Esito Gol, motivato dalla scarsa solidità difensiva della squadra di Zidane. Zidane che per vincere dovrà necessariamente affidarsi a Benzema, su cui consigliamo di puntare come marcatore.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Varane, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Lucas Vázquez, Benzema, Asensio. All. Zidane.

VALENCIA (4-4-2): Jaume Doménech; Correia, Gabriel Paulista, Ferro, Gayá; Wass, Soler, Racic, Guedes; Maxi Gómez, Cutrone. All. Gracia.

WWE, BIANCA BELAIR COMMENTA UN POSSIBILE HAIR VS HAIR MATCH

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta