mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Bayern Monaco Arminia Bielefeld, Bundesliga: pronostici e analisi

Bayern Monaco Arminia Bielefeld è il match che chiude la 21esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Bayern Monaco Arminia Bielefeld

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +4 sul Lipsia secondo (che, però, ha una partita in più). La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo, con giocatori come Lewandowski, Muller e Kimmich che hanno letteralmente cominciato a dominare il calcio europeo. Battere l’Arminia, quindi, dovrebbe essere relativamente semplice, anche se le insidie sono sempre dietro l’angolo.

La squadra allenata da Neuhaus, dopotutto, ha dimostrato di poter meritare un posto in questa Bundesliga, non tanto per la qualità della rosa o per la disponibilità economica della sua società, quanto più per un carattere e soprattutto per un gioco che ha messo in difficoltà tutte le avversarie incontrate. Ciononostante, è estremamente improbabile che l’Arminia Bielefeld riesca a portare a casa anche solo 1 punto. Il Bayern Monaco, dopotutto, è praticamente imbattibile.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Bayern Monaco Arminia Bielefeld

Bayern Monaco Arminia Bielefeld è una partita che si preannuncia a senso unico, dato che vede contrapposte due formazioni di livello completamente diverso: da una parte troviamo il club tedesco più forte del momento, dall’altra, invece, una neopromossa che sta cercando in ogni modo di salvarsi. Per questo motivo, l’1+Over 2,5 è da prendere, come è anche da prendere l’Esito No Gol: difficile che la squadra di Neuhaus riesca a segnare a Neuer. Per quanto concerne i marcatori, invece, puntate con decisione su Lewandowski: nessuno può fermarlo.

Giocata EASY: 1+Over 2,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 3-0

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All. Flick

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): O.Moreno; Brunner, Nilsson, Van der Hoorn, Laursen; Doan, Hartel, Kunze, Yabo; Klos, Cordova. All. Neuhaus.

WWE, CHRISTIAN: “VORREI FARE COPPIA ANCORA UNA VOLTA CON EDGE”

Latest Posts

Don't Miss