Skip to main content

Cadice Athletic Bilbao è il match che chiude la 23esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Cadice Athletic Bilbao

Il Cadice, dopo un inizio di stagione straordinario, dove era arrivato a battere tanto il Real Madrid quanto il Barcellona, è ritornato ai suoi livelli, tanto che ha perso 3 delle ultime 3 partite giocate, allontanandosi definitivamente da quella zona Europa League che aveva sognato di conquistare. La zona retrocessione dista ora appena 3 punti: troppo pochi per far dormire sogni tranquilli a Cervera, che contro l’Athletic Bilbao è quanto meno chiamato a pareggiare, per non rischiare di ritrovarsi invischiato in una lotta per la salvezza che si preannuncia difficilissima.

Anche la stagione dell’Athletic Bilbao è stato sin qui ben al di sotto degli standard di una società storica come quella basca. La ferrea politica del club sta cominciando a diventare un freno allo sviluppo della squadra, tanto che in estate è arrivato il solo Berenguer: troppo poco per riportare il club basco in Europa. Ciononostante, l’allenatore Marcelino è riuscito miracolosamente a vincere la Supercopa de España, con la speranza che questa vittoria riesca a motivare i suoi ragazzi anche contro il Cadice, che, tuttavia, si preannuncia come un avversario decisamente complicato.

IMPACT! WRESTLING NO SURRENDER 2021: REPORT E RISULTATI DELL’EVENTO

I pronostici di Cadice Athletic Bilbao

Cadice Athletic Bilbao è un match che si preannuncia combattuto e povero di emozioni, anche perché vede contrapposte due squadre che in questa stagione non hanno brillato per le loro capacità offensive. Ad essere favoriti, tuttavia, sono gli ospiti, per cui l’X2+Under 3,5 è da prendere, come è anche da prendere il Multigol 1-2 del Cadice, che dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol alla squadra di Marcelino. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Williams: è sicuramente il giocatore di maggior qualità dell’Athletic Bilbao.

Giocata EASY: X2+Under 3,5

Giocata HARD: Multigol Casa 1-2

Marcatore: Williams

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Mauro, Cala, Espino; Salvi, Fali, Jonsson, Perea; Negredo, Lozano. All. Cervera.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Capa, Nunez, Martinez, Balenziaga; Morcillo, D. Garcia, Vencedor, Berenguer; Sancet, Williams. All. Marcelino.

WWE, CHRISTIAN: “VORREI FARE COPPIA ANCORA UNA VOLTA CON EDGE”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta