mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

WWE, Christian: “Vorrei fare coppia ancora una volta con Edge”

Poche amicizie nel mondo del wrestling sono vere e solide come quella che lega da sempre Edge e Christian: i due sono letteralmente cresciuti insieme, passando dalle piccole indy canadesi al grande palcoscenico della WWE, imponendosi prima in coppia e poi con delle eccellenti carriere in singolo.

Entrambi Triple Crown Winners, i due hanno condiviso sul ring l’intera carriera fin da quando erano adolescenti, e insieme sono tornati nel corso dell’ultima edizione della Royal Rumble: Edge ha trionfato partendo dall’inizio, Christian è riapparso ad anni di distanza dal ritiro. Il momento in cui i due si sono abbracciati è stato a dir poco toccante.

WWE, messaggio di Christian: “Vorrei fare ancora coppia con Edge”

Se Edge vincendo la Rumble si è conquistato un’opportunità titolata a WrestleMania, e per questo oggi è protagonista settimanale degli show WWE, Christian aspetta ancora di sapere cosa gli riserverà il futuro.

Christian, importanti aggiornamenti sul suo ritorno in WWE

One more match? Anche se si è mostrato in gran forma, Captain Charisma ancora non lo sa. Quello di cui è certo però è che se dovesse tornare sul ring vorrebbe farlo con Edge, l’amico di sempre, il compagno con cui ha formato un tag team capace di innovare la storia di questa divisione e scriverla con la vittoria di ben 7 titoli mondiali.

Un’ipotesi che per primo Edge ha caldeggiato intervenendo al podcast di Corey Graves After the Bell e che Christian non può che condividere. Intervistato da The Bump, Captain Charisma conferma entusiasta, come riporta il sito specializzato WrestlingInc.

“Mi piacerebbe rimettere insieme il nostro tag team, e penso che si tratterebbe di qualcosa che il WWE Universe vorrebbe di sicuro rivedere. Se dovessi tornare sul ring mi piacerebbe farlo con Edge, insieme agli Hardy Boyz e ai Dudley Boyz abbiamo scritto la storia della categoria tag con alcuni dream match.”

WWE, Edge al bivio per WrestleMania: Drew McIntyre o Roman Reigns?

Due parole anche sul ritorno di entrambi nel wrestling di altissimo livello, assolutamente inatteso.

“Quello che è successo nessuno poteva immaginarlo. Certe cose succedono nei film, non nella vita reale. È pazzesco pensare dove eravamo entrambi appena un anno fa, non ho davvero parole per spiegarlo o spiegare cos’è successo. Bellissimo e surreale.”

Latest Posts

Don't Miss