Home Estero Levante Atletico Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Levante Atletico Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Atletico Madrid
FOTO - Twitter Atletico Madrid

Levante Atletico Madrid è il match di recupero della seconda giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Levante Atletico Madrid

La squadra allenata da Lopez sta vivendo un momento pazzesco, che ha fatto completamente dimenticare il mediocre inizio di stagione: basti pensare che il Levante ha perso solo due delle ultime 15 partite giocate fra tutte le competizioni, stupendo tanto in Copa del Rey quanto in LaLiga, dove ha addirittura battuto il Real Madrid e al momento occupa la decima posizione, a 6 punti da una zona retrocessione che non spaventa più così tanto.

La squadra di Simeone è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a ben 5 punti dal Real Madrid secondo (che, però, ha giocato ben due partite in più): un gap potenzialmente incolmabile, che rischia di diventare davvero irrecuperabile per i blancos, dato che i Colchoneros sono nettamente favoriti nella sfida contro il Levante, anche se la concentrazione dovrà essere sempre tanta.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Levante Atletico Madrid

Levante Atletico Madrid è una partita che si preannuncia combattuta e povera di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre decisamente solide dal punto di vista tattico: l’Under 3,5 è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul 2 secco, che intorno a quota 1.80 non può essere lasciato andare. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntare su Suarez è la scelta migliore: la squadra del Cholo dipende dai suoi gol.

Giocata EASY: Under 3,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernández; Miramón, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Malsa, Radoja De Frutos; Roger, Dani Gómez. All. Paco Lopez.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Carrasco, Marcos Llorente, Kondogbia, Koke, Saul; Correa, Suarez. All. Simeone.

ELIMINATION CHAMBER, I PIANI PER LO UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Previous articleBarcellona PSG, Champions League: pronostici e analisi
Next articleRAW report 15/02/2021: it’s Gauntlet time
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.