SHARE
Lipsia
FOTO - Twitter Lipsia

Lipsia Liverpool è una delle due partite che inaugurano gli ottavi di finale di questa edizione della Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lipsia Liverpool

Il Lipsia sta senza dubbio vivendo una grande stagione, che l’ha portato a sorprendere tanto in Champions League, dove ha ottenuto una meritatissima qualificazione agli ottavi di finale, quanto in Bundesliga, dove al momento occupa il secondo posto, a 7 punti di distanza dal Bayern Monaco. Il giovanissimo Nagelsmann, infatti, è riuscito a costruire una squadra solida, capace di proporre un gioco rapido e dinamico, che ha in Angelino e Sabitzer le sue punte di diamante. La mancanza di un attaccante di alto livello come Werner, tuttavia, rischierà di farsi sentire contro i Reds.

Il Liverpool, invece, sta vivendo un periodo di forma decisamente negativo, tanto che nelle ultime 5 partite giocate sono arrivate appena 2 vittorie, che non gli hanno permesso di mantenersi in scia con Manchester City, Manchester United e Leicester, che stanno cominciando ad allontanarsi troppo. Contro il Lipsia, quindi, la squadra di Klopp è chiamata a vincere e soprattutto convincere: un’impresa che non si preannuncia semplice, anche se la qualità del tridente delle meraviglie, formato da Salah, Firmino e Mané, potrebbero mettere in grande difficoltà la difesa di Nagelsmann.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Lipsia Liverpool

Lipsia Liverpool è una partita che si preannuncia combattuta e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive, che possono contare su dei reparti offensivi di altissima qualità: l’Esito Gol è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, andiamo contropronostico e ci sbilanciamo sui Roten Bullen, che stanno vivendo un grandissimo periodo di forma: il nostro consiglio va quindi all’1X+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate Salah, la vera anima della squadra di Klopp.

Giocata EASY: Esito Gol

Leggi anche:  Barcellona Cadice, LaLiga: pronostici e analisi

Giocata HARD: 1X+Over 1,5

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban; Mukiele, Kampl, Sabitzer, Angelino; Dani Olmo, Nkunku; Poulsen. All. Nagelsmann.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Henderson, Robertson; Milner, Wijnaldum, Thiago; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp.

ELIMINATION CHAMBER, I PIANI PER LO UNIVERSAL CHAMPIONSHIP