SHARE
wwe taya valkyrie
Fonte Immagine: @divadirt (Twitter)

Taya Valkyrie, 37enne moglie di John Morrison con esperienze importantissime tra Messico, Lucha Underground e IMPACT! Wrestling, avrebbe firmato con la WWE e potrebbe esordire a breve nel roster di NXT.

Taya Valkyrie in WWE: la moglie di John Morrison partirà da NXT

Si tratta di un rinforzo importante per la categoria femminile della compagnia di Stamford, un nome molto conosciuto che potrebbe alzare notevolmente il livello e la cui presenza potrebbe aiutare a elevare anche nuove future stelle della categoria in WWE.

NWA, Nick Aldis snobba WWE e AEW: “Il vero campione del mondo sono io”

A disegnare il futuro di Taya Valkyrie ci pensa un bell’articolo di Mike Johnson, che su PWInsider.com ricorda come la moglie di Morrison abbia alle spalle una carriera di tutto rispetto che tra le tante cose l’ha vista detenere l’Impact Knockout Championship per ben 401 giorni – il regno più longevo della storia – e conquistare in ben tre occasioni il titolo di Reina de Reinas (“Regina delle Regine”) nella promotion messicana AAA.

taya valkyrie
Fonte Immagine: @AmazenYT_ (Twitter)

Se aggiungiamo alla grande esperienza una fortissima personalità e ottime qualità sul ring, sembra chiaro che Taya Valkyrie sia destinata a lasciare il segno anche in WWE e non dovrebbe avere problemi ad adattare il suo stile di lotta a quello praticato nella compagnia di Stamford.

Goldberg: “Ecco il mio monte Rushmore del futuro in WWE”

La relazione con John Morrison inoltre potrebbe creare interazioni interessanti quando arriverà il momento della promozione nel main roster, passaggio che molti insider danno già per scontato dopo pochi mesi nello show del mercoledì sera.

taya valkyrie wwe
Fonte Immagine: @thetayavalkyrie (Instagram)

Taya dovrebbe rappresentare uno dei nuovi innesti della WWE insieme al figlio di Rick Steiner, Bronson Rechsteiner, al “nuovo Brock Lesnar” Parker Boudreaux e alla stella delle indy Blake Christian.

Leggi anche:  WWE, Keith Lee rischia di restare fuori da Elimination Chamber
SHARE