SHARE
Cesaro
Fonte Immagine: @BenSledge (Twitter)

Cesaro è finito sotto i riflettori grazie a un promo che è diventato presto virale sui social. Durante l’ultima edizione di Talking Smack, il talk made in WWE che segue le puntate di SmackDown, lo Swiss Superman ha ripercorso con passione tutte le tappe che lo hanno portato in WWE e si è detto convinto di essere ancora in tempo a lasciare il segno.

WWE, Cesaro sente ancora di poter lasciare il segno

7 volte campione di coppia in WWE, dove lotta nel main roster dal 2012, Cesaro è sicuramente uno degli atleti più apprezzati da fan e addetti ai lavori tra quelli snobbati dal creative team di Stamford. Dopo aver vinto lo United States Championship poco dopo il debutto, il wrestler svizzero è infatti rimasto costantemente nel midcarding senza mai avere una concreta possibilità di emergere.

Un percorso che lui stesso ha raccontato, senza piangersi addosso e allo stesso tempo sottolineando di come tutto sia arrivato grazie al duro lavoro e alla dedizione. Straordinariamente dotato tanto dal punto di vista tecnico quanto da quello atletico, dopo un lungo percorso nel circuito indipendente e aver fatto tappa in Combat Zone Wrestling, Chikara e Ring of Honor, Cesaro forse si aspettava qualcosa di più quando è finalmente arrivato in WWE.

WWE, in programma un turn heel per Dominik Mysterio?

“Non riesco a ricordare l’ultima volta che ho avuto la possibilità di vincere lo Universal Championship, o qualsiasi titolo in WWE. Ma vado avanti perché credo che il duro lavoro ripaghi. Non sono arrivato in WWE quando sono arrivato negli Stati Uniti. Oh no. Mi sono fatto strada nel modo più duro. Ho lavorato ogni singolo giorno per arrivare qui. Ho lavorato ogni singolo giorno per essere qui.”

Un messaggio al WWE Universe

Inserito nell’Elimination Chamber che determinerà lo sfidante al titolo di Roman Reigns nel prossimo PPV, Cesaro ha risposto così di fronte all’assistente dell’Universal Champion Paul Heyman.

“La tua parola conta. La tua azione conta. Ogni singola cosa che fai è importante. Non importa cosa dicono di te gli altri. Non importa cosa pensano gli altri di te. Quello che senti nel tuo cuore e quello in cui credi – questo è ciò che conta. Ed è per questo che devi credere in te stesso, ed è per questo che avrai successo.”

Cesaro, look ispirato a Hitman e obiettivo su WrestleMania

“Ed è per questo che diventerò Universal Champion se ne avrò la possibilità. E tu lo sai, Paul. Io lo so. Lo sanno tutti. Ogni singola persona seduta a casa che fa parte di quella che chiamiamo Cesaro Section lo sa. Vi apprezzo, apprezzo ciò in cui credete, ed è per questo che combatto. Ogni singolo giorno. E lo amo. Amore, Paul. Perché amo il wrestling. E l’amore avrà sempre successo.”

Il contratto di Cesaro scadrà all’indomani di WrestleMania e ancora non è chiaro se la WWE e lo Swiss Superman rinnoveranno l’accordo. Anche il suo recente push è sempre in dubbio, ma una cosa invece è certa: tutti i partecipanti dell’Elimination Chamber di SmackDown dovranno fare i conti con lui.

SHARE