Everton Manchester City è la partita di recupero della 16esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.
L’analisi di Everton Manchester City
L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: l’inizio di stagione della squadra di Ancelotti è stato infatti di alto livello, anche se è mancato e tuttora manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. Le due partite in meno, tuttavia, permettono ai Toffees di poter potenzialmente puntare anche ad un terzo posto, anche se battere i Citizens sarà estremamente complicato.
Il Manchester City, pur avendo vissuto un inizio di stagione un po’ altalenante, è infatti tornato rapidamente nelle posizioni più nobili della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 7 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti. Se contro l’Everton arrivasse una vittoria, quindi, Guardiola andrebbe a 10 lunghezze dal Manchester United, blindando di fatto la vittoria del campionato inglese: un successo che permetterebbe all’ex allenatore del Barcellona di guardare con fiducia al futuro.
AEW E WWE, POSSIBILE UN CROSSOVER? PER CODY “MAI DIRE MAI”
I pronostici di Everton Manchester City
Giocata EASY: Trasferta Over 1,5
Giocata HARD: X2+Over 2,5
Marcatore: Sterling
Possibile risultato: 1-3
Le probabili formazioni
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne; Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. All. Ancellotti.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. All. Guardiola.