Home Estero Everton Manchester City, Premier League: pronostici e analisi

Everton Manchester City, Premier League: pronostici e analisi

Everton
FOTO - Twitter Everton

Everton Manchester City è la partita di recupero della 16esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Everton Manchester City

L’Everton, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: l’inizio di stagione della squadra di Ancelotti è stato infatti di alto livello, anche se è mancato e tuttora manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. Le due partite in meno, tuttavia, permettono ai Toffees di poter potenzialmente puntare anche ad un terzo posto, anche se battere i Citizens sarà estremamente complicato.

Il Manchester City, pur avendo vissuto un inizio di stagione un po’ altalenante, è infatti tornato rapidamente nelle posizioni più nobili della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 7 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti. Se contro l’Everton arrivasse una vittoria, quindi, Guardiola andrebbe a 10 lunghezze dal Manchester United, blindando di fatto la vittoria del campionato inglese: un successo che permetterebbe all’ex allenatore del Barcellona di guardare con fiducia al futuro.

AEW E WWE, POSSIBILE UN CROSSOVER? PER CODY “MAI DIRE MAI”

I pronostici di Everton Manchester City

Everton Manchester City è un match che si preannuncia ricchissimo di emozioni, anche perché le formazioni in campo combatteranno fino all’ultimo minuto per portare a casa punti preziosissimi. A fare la partita, tuttavia, dovrebbero essere i ragazzi di Guardiola, che sono favoriti: per questo motivo, come giocata EASY, vi consigliamo di puntare sull’Over 1,5 dei Citizens, mentre come giocata HARD sull’X2+Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Sterling: dopo un inizio di stagione un po’ altalenante vorrà prendersi sulle spalle l’attacco del City.

Giocata EASY: Trasferta Over 1,5

Giocata HARD: X2+Over 2,5

Marcatore: Sterling

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne;  Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. All. Ancellotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. All. Guardiola.

ELIMINATION CHAMBER 2021: CARD AGGIORNATA DELL’EVENTO WWE

Previous articleSiviglia Borussia Dortmund, Champions League: pronostici e analisi
Next articleUFC, il ranking pound-for-pound: Usman supera Miocic
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.