SHARE
Juventus
FOTO - Twitter Juventus

Porto Juventus è una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Porto Juventus

Il Porto sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello, che l’ha visto protagonista soprattutto sul fronte europeo: in Champions League, infatti, la squadra di Conceição è riuscita a centrare la qualificazione agli ottavi di finale, dove sfiderà la Juventus in una sfida che si preannuncia combattutissima. In campionato, invece, i Dragoes occupano il secondo posto, a oltre 10 punti dallo Sporting primo: l’obbiettivo primario, quindi, potrebbe essere già sfumato.

La Juventus, invece, è ancora in corsa sia per il campionato sia per la Champions League: due obbiettivi che, però, non sembrano alla portata della squadra allenata da Pirlo, che in questo inizio di stagione ha mostrato importanti limiti tattici e mentali. Questi ultimi, in particolare, non hanno permesso a Ronaldo e compagni di fare il definitivo salto di qualità, che potrebbe e dovrebbe arrivare nella sfida contro il Porto: una vittoria, dopotutto, permetterebbe ai bianconeri di arrivare con tranquillità alla sfida di ritorno.

AEW E WWE, POSSIBILE UN CROSSOVER? PER CODY “MAI DIRE MAI”

I pronostici di Porto Juventus

Porto Juventus è una partita che si preannuncia combattuta e povera di emozioni, dato che vede contrapposte due formazioni che cercheranno in ogni modo di non subire gol, per arrivare alla gara di ritorno nel miglior modo possibile. Ad essere favoriti, tuttavia, sono chiaramente i bianconeri, che dovrebbe riuscire quantomeno a pareggiare: l’X2+Under 3,5 è quindi da prendere, come è anche da prendere l’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Cristiano Ronaldo, che vorrà sicuramente lasciare il segno contro i rivali del suo Sporting.

Giocata EASY: X2+Under 3,5

Leggi anche:  Osasuna Siviglia, LaLiga: pronostici e analisi

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Ronaldo

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi. All. Conceição.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

RAW REPORT 15/02/2021: IT’S GAUNTLET TIME