Porto Juventus è una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.
L’analisi di Porto Juventus
Il Porto sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello, che l’ha visto protagonista soprattutto sul fronte europeo: in Champions League, infatti, la squadra di Conceição è riuscita a centrare la qualificazione agli ottavi di finale, dove sfiderà la Juventus in una sfida che si preannuncia combattutissima. In campionato, invece, i Dragoes occupano il secondo posto, a oltre 10 punti dallo Sporting primo: l’obbiettivo primario, quindi, potrebbe essere già sfumato.
La Juventus, invece, è ancora in corsa sia per il campionato sia per la Champions League: due obbiettivi che, però, non sembrano alla portata della squadra allenata da Pirlo, che in questo inizio di stagione ha mostrato importanti limiti tattici e mentali. Questi ultimi, in particolare, non hanno permesso a Ronaldo e compagni di fare il definitivo salto di qualità, che potrebbe e dovrebbe arrivare nella sfida contro il Porto: una vittoria, dopotutto, permetterebbe ai bianconeri di arrivare con tranquillità alla sfida di ritorno.
AEW E WWE, POSSIBILE UN CROSSOVER? PER CODY “MAI DIRE MAI”
I pronostici di Porto Juventus
Giocata EASY: X2+Under 3,5
Giocata HARD: Esito No Gol
Marcatore: Ronaldo
Possibile risultato: 0-1
Le probabili formazioni
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi. All. Conceição.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.