SHARE
Siviglia
FOTO - Twitter Sevilla

Siviglia Borussia Dortmund è uno dei match più equilibrati degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Siviglia Borussia Dortmund

Il Siviglia di Lopetegui sta vivendo una stagione di altissimo livello: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e ad appena 1 punto dal Barcellona. La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che, però, mancherà in questa sfida importantissima: a non mancare sarà En-Nesyri, che con i suoi gol vorrà trascinare il club andaluso ai quarti di finale di Champions League.

Gli obbiettivi del Borussia Dortmund, invece, si sono drasticamente ridimensionati in queste ultime settimane, che hanno visto protagonista Haaland e compagni di un’involuzione apparentemente inspiegabile: basti pensare che nelle ultime 5 partite la squadra di Terzic (che a fine anno verrà sostituito da Marco Rose) ha conquistato appena 4 punti, allontanandosi pericolosamente dalla zona Champions. Per questo motivo, battere il solido e determinato Siviglia sarà estremamente complicato.

AEW E WWE, POSSIBILE UN CROSSOVER? PER CODY “MAI DIRE MAI”

I pronostici di Siviglia Borussia Dortmund

Siviglia Borussia Dortmund è una partita che si preannuncia combattuta e ricca di emozioni, dato che vede contrapposte due formazioni che possono contare su dei giocatori offensivi di grandissima qualità. Ciononostante, ad avere la meglio dovrebbero essere i padroni di casa, per cui il nostro consiglio va all’1X, eventualmente arricchito da un Over 1,5. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 del Siviglia, mentre per quanto concerne i marcatori cambiamo sponda e scegliamo Haaland, che dovrà quantomeno tener vive le speranze della formazione di Terzic.

Giocata EASY: 1X

Leggi anche:  Tottenham Wolfsberger, Europa League: pronostici e analisi

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Haaland

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Gomez. All. Lopetegui.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Delaney, Can; Sancho, Reus, Reyna; Haaland. All. Terzic.

ELIMINATION CHAMBER 2021: CARD AGGIORNATA DELL’EVENTO WWE