WWE, Edge: già deciso il vincitore del suo match per Wrestlemania?

Come ben sappiamo, Edge ha vinto la Royal Rumble nell’ultima edizione dell’omonimo PPV WWE, conquistandosi quindi una possibilità titolata contro uno dei campioni presenti nel roster. Nel corso della scorsa settimana Edge ha fatto visita a Drew McIntyre a Raw, Finn Balor a NXT e Roman Reigns a SmackDown proprio per avvertire tutti della sua scelta. Secondo varie notizie ricavate dai siti specializzati, alla fine Edge dovrebbe scegliere Roman Reigns, in maniera tale da attuare uno Spear vs Spear match che la WWE aveva già provato a fare con Goldberg e Reigns lo scorso anno. Addirittura però si inizia a vociferare pure il fatto che la WWE abbia già scelto il vincitore della contesa con settimane di anticipo.

Caen PSG, Coupe de France: pronostici e analisi

WWE, Edge: già deciso il vincitore del suo match per Wrestlemania?

A riportare la notizia è il sito Ringsidenews. Il sito spiega che in pratica la WWE avrebbe già deciso da tempo di far affrontare i due a Wrestlemania. La vittoria della Royal Rumble da parte di Edge è funzionale proprio a questo. La Rated-R Superstar dovrebbe quindi tornare nel brand in cui meglio ha fatto in carriera.

WWE Elimination Chamber 2021: ecco i primi tre match aggiunti alla card

Quanto al nome del vincitore del match, invece, il sito ha voluto tenere la bocca chiusa per evitare di far trapelare la notizia. Sarebbe però già stato deciso tutto con grande anticipo. La WWE dunque starebbe concentrandosi solo sulla costruzione della faida avendo già bene in mente chi dovrà emergere come Universal Champion dalla notte di Wrestlemania. Non resta dunque che aspettare l’ufficialità dell’incontro per poi capire come andrà a finire e, a questo punto, anche chi sarà l’avversario di Drew McIntyre – ovvero il campione WWE – per Wrestlemania. Sempre che lo scozzese rimanga campione durante l’Elimination Chamber.

WWE: Parker Boudreaux, chi è il “nuovo Brock Lesnar”

Copyright Image: ABContents