mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Young Boys Bayer Leverkusen, Europa League: pronostici e analisi

Young Boys Bayer Leverkusen è una delle partite più interessanti dei sedicesimi di finale di questa edizione dell’Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Young Boys Bayer Leverkusen

Lo Young Boys sta vivendo un’ottima stagione tanto in Europa, dove ha superato con relativa facilità il suo girone, quanto in campionato, dove occupa la prima posizione con 16 punti di vantaggio sul Basilea secondo. Merito dei suoi bomber Siebatcheu e Nsame, autori di 19 gol e 5 assist insieme. Il secondo, tuttavia, mancherà nella sfida contro il Bayer Leverkusen, e questa assenza potrebbe pesare tantissimo nell’economia di una gara che si preannuncia complicatissima per mister Seoane.

La squadra di Bosz, infatti, è determinata a rialzare la testa, dopo aver vissuto uno dei momenti più complicati della sua stagione: nelle ultime 5 partite di Bundesliga, infatti, sono arrivati appena 7 punti, troppo pochi per permettere al Bayer Leverkusen di rimanere in scia con Bayern Monaco e Lipsia, che non ha caso hanno guadagnato punti su punti nei confronti delle Aspirine. Superare i sedicesimi di finale, tuttavia, potrebbe essere più semplice del previsto per Schick e compagni.

WRESTLEMANIA 37, RIVELATO L’AVVERSARIO DI SHANE MCMAHON?

I pronostici di Young Boys Bayer Leverkusen

Young Boys Bayer Leverkusen è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, anche perché vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive, che possono contare su alcuni dei talenti offensivi più interessanti dei rispettivi campionati: l’Esito Gol, quindi, è assolutamente da prendere, considerando che la sua quota (intorno all’1.50) è decisamente interessante. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’X2+Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Schick o in alternativa su Alario: saranno loro a guidare l’attacco della squadra di Bosz.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2+Over 2,5

Marcatore: Schick

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenmberger, Garcia; Ngameleu, Rieder, Aebischer, Sulejmani; Elia, Siebatcheu. All. Seoane.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Wirtz; Bailey, Schick, Alario. All. Bosz.

TONY KHAN MANDA UN MESSAGGIO ALLA WWE: “VENITE A JACKSONVILLE”

Latest Posts

Don't Miss