Young Boys Bayer Leverkusen è una delle partite più interessanti dei sedicesimi di finale di questa edizione dell’Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e che si preannuncia spettacolare.
L’analisi di Young Boys Bayer Leverkusen
Lo Young Boys sta vivendo un’ottima stagione tanto in Europa, dove ha superato con relativa facilità il suo girone, quanto in campionato, dove occupa la prima posizione con 16 punti di vantaggio sul Basilea secondo. Merito dei suoi bomber Siebatcheu e Nsame, autori di 19 gol e 5 assist insieme. Il secondo, tuttavia, mancherà nella sfida contro il Bayer Leverkusen, e questa assenza potrebbe pesare tantissimo nell’economia di una gara che si preannuncia complicatissima per mister Seoane.
La squadra di Bosz, infatti, è determinata a rialzare la testa, dopo aver vissuto uno dei momenti più complicati della sua stagione: nelle ultime 5 partite di Bundesliga, infatti, sono arrivati appena 7 punti, troppo pochi per permettere al Bayer Leverkusen di rimanere in scia con Bayern Monaco e Lipsia, che non ha caso hanno guadagnato punti su punti nei confronti delle Aspirine. Superare i sedicesimi di finale, tuttavia, potrebbe essere più semplice del previsto per Schick e compagni.
WRESTLEMANIA 37, RIVELATO L’AVVERSARIO DI SHANE MCMAHON?
I pronostici di Young Boys Bayer Leverkusen
Giocata EASY: Esito Gol
Giocata HARD: X2+Over 2,5
Marcatore: Schick
Possibile risultato: 1-3
Le probabili formazioni
YOUNG BOYS (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenmberger, Garcia; Ngameleu, Rieder, Aebischer, Sulejmani; Elia, Siebatcheu. All. Seoane.
BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Wirtz; Bailey, Schick, Alario. All. Bosz.
TONY KHAN MANDA UN MESSAGGIO ALLA WWE: “VENITE A JACKSONVILLE”