Granada Napoli è la partita più interessante dei sedicesimi di finale di questa edizione dell’Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.
L’analisi di Granada Napoli
Il Granada è sicuramente una delle formazioni più temibili del calcio spagnolo: solida, estremamente cinica e soprattutto dotata di grande carattere, la squadra guidata da Martinez si sta riconfermando in questa stagione come una delle realtà più interessanti del calcio spagnolo, anche se ovviamente le mancano quei top player capaci la differenza. Ciononostante, la gara contro gli Azzurri si preannuncia combattutissima, anche perché Soldado e compagni non vorranno sicuramente fare brutta figura nella loro “casa”.
Il Napoli, dal canto suo, deve necessariamente vincere per dare continuità alla vittoria ottenuta in campionato contro la Juventus. Ed è proprio la continuità l’elemento che è mancato ad Insigne e compagni in questa prima parte di stagione, tanto che la squadra di Gattuso ha perso ben 7 partite di campionato: troppe per una formazione che poteva ambire allo Scudetto. Ciononostante, vincere l’Europa League potrebbe essere un obbiettivo nemmeno troppo irrealizzabile: le qualità, dopotutto, ci sono tutte.
WRESTLEMANIA 37, RIVELATO L’AVVERSARIO DI SHANE MCMAHON?
I pronostici di Granada Napoli
Giocata EASY: X2
Giocata HARD: Esito Gol
Marcatore: Insigne
Possibile risultato: 1-2
Le probabili formazioni
GRANADA (4-1-4-1): Silva; Vallejo, Perez, Duarte, Neva; Montoro; Soro, Herrera, Milla, Kenedy; Soldado. All. Martinez.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso.
TONY KHAN MANDA UN MESSAGGIO ALLA WWE: “VENITE A JACKSONVILLE”