Skip to main content

Nantes Marsiglia è uno dei match più interessanti di questa 26esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Nantes Marsiglia

Il Nantes è stato fino ad ora protagonista di una stagione decisamente sottotono: l’obbiettivo della stagione, infatti, non doveva essere la salvezza ma la qualificazione alla prossima Europa League. Un’impresa che a 12 giornate dalla fine del campionato è già irrealizzabile, con la compagine di Kombouaré che occupa un deludentissimo 18esimo posto, in piena zona retrocessione. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro l’Angers, tuttavia, potrebbe aver acceso qualcosa in Lafont e compagni.

Il Marsiglia di Larguet (che ha preso il posto di Villas-Boas in attesa dell’arrivo di un tecnico di spessore internazionale), invece, è stato costruito per lottare per un titolo che, però, non sembra essere mai stato alla portata dei giocatori marsigliesi, che in questa stagione non sono ancora stati in grado di trovare continuità e soprattutto la giusta motivazione per rimanere in scia con PSG, Lione e Lilla. Al momento, infatti, la vetta dista 18 punti: troppi, soprattutto considerando che non vincere contro il Nantes significherebbe porre fine a qualsiasi speranza di vittoria.

I pronostici di Nantes Marsiglia

Nantes Marsiglia è una partita che si preannuncia combattuta ma non troppo ricca di emozioni, vedendo contrapposte due squadre che dal punto di vista offensivo non hanno brillato in queste prime 25 partite del campionato francese. Ad essere favoriti sono chiaramente gli ospiti, che dovrebbero tornare a casa con almeno 1 punto: l’X2 è quindi da prendere. Ciononostante, il Nantes dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol, per cui puntate sull’Esito Gol, che intorno all’1.80 è da tenere in seria considerazione. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio va a Thauvin, vero leader del Marsiglia.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Thauvin

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

NANTES (4-4-2): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Traoré; Blas, Touré, Chirivella, Louza; Simon, Kolo Muani. All. Kombouaré.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Amavi, Perrin, Kamara, Nagatomo; Cuisance, Gueye, Rongier; Thauvin, Germain, Payet. All. Larguet.

AEW, STING: PRIMO BUMP SUBITO DOPO ANNI DAL LOTTATORE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta