Home Estero Southampton Chelsea, Premier League: pronostici e analisi

Southampton Chelsea, Premier League: pronostici e analisi

Southampton
FOTO - Twitter Southampton

Southampton Chelsea è il secondo match della 25esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Southampton Chelsea

Il Southampton aveva iniziato nel migliore dei modi la propria stagione, stabilizzandosi subito nella parte sinistra della classifica. Negli ultimi tempi, tuttavia, la squadra allenata da Hasenhuttl è piombata in una profondissima crisi di risultati, tanto che nelle ultime 6 partite di Premier sono arrivate 6 sconfitte: fra queste, va sicuramente nominato il devastante 9-0 inflitto dal Manchester United. Vincere contro il Chelsea, per questo, si preannuncia praticamente impossibile.

Durante il mercato estivo il presidente Abramovich aveva creato tantissimo hype attorno al Chelsea, che aveva dominato la scena acquistando Havertz, Werner, Ziyech e Chilwell, nella speranza di ritornare a competere per la vittoria della Premier League. La stagione, tuttavia, non è andata come previsto, tanto che Lampard è stato esonerato e al suo posto è subentrato Tuchel, che dopo un breve periodo di ambientamento ha preso in mano le redini della squadra, riportandola in zona Champions e a soli 4 punti dalla seconda posizione.

IMPACT! WRESTLING NO SURRENDER 2021: REPORT E RISULTATI DELL’EVENTO

I pronostici di Southampton Chelsea

Southampton Chelsea è una partita che fino a due mesi avremmo definito “big match”, ma che ad oggi non può che vedere favoriti gli ospiti, dato che la squadra di Hasenhuttl sta vivendo un periodo di forma terribile. Per questo motivo, i nostro consigli vanno rispettivamente all’X2+Over 1,5 e al 2 secco: quest’ultima giocata, in particolare, è da prendere seriamente in considerazione per l’alta quota (intorno all’1.70). Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Giroud: non sarà più giovanissimo, ma sente la porta come pochi altri.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Giroud

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. All. Hasenhuttl.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Havertz, Ziyech; Giroud. All. Tuchel.

WWE, BO DALLAS SI PREPARA A LASCIARE IL MONDO DEL WRESTLING

Previous articleReal Valladolid Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi
Next articleWWE su Davey Boy Smith Jr.: il figlio di British Bulldog potrebbe andare a NXT
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.