SHARE
Arsenal
FOTO - Twitter Arsenal

Arsenal Manchester City è il big match di questa 25esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni.

L’analisi di Arsenal Manchester City

L’Arsenal, dopo aver vissuto un inizio di stagione drammatico, sta finalmente tentando di ritornare quantomeno in zona Europa League, anche se i limiti della formazione di Arteta sono davvero notevoli e sono spesso emersi nei momenti più importanti del girone d’andata, compromettendo un cammino già di per sé complicato. Nella sfida contro il lanciatissimo Manchester City , tuttavia, il tecnico spagnolo dovrà sperare di ottenere almeno 1 preziosissimo punto.

Anche il Manchester City ha vissuto un inizio di stagione altalenante, ma negli ultimi due mesi è tornato prepotentemente nelle posizioni più nobili della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 10 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti: un divario enorme, soprattutto considerando che al termine della stagione mancano solo 13 giornate. Guardiola, però, dovrà necessariamente vincere contro i Gunners, anche perché una sconfitta rischierebbe di pesare soprattutto sulla psicologia dei suoi fuoriclasse.

WWE SU DAVEY BOY SMITH JR.: IL FIGLIO DI BRITISH BULLDOG VA A NXT?

I pronostici di Arsenal Manchester City

Arsenal Manchester City fino a tre anni sarebbe stato considerato un big match dall’esito assolutamente imprevedibile. Oggi, tuttavia, non è così: la superiorità tecnica dei Citizens è infatti schiacciante, come schiacciante è la differenza in classifica. Il nostro consiglio va quindi all’X2+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 del Manchester City. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Raheem Sterling: in mancanza di Aguero sarà lui a guidare l’attacco di Guardiola.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Sterling

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Gabriel Paulista, Cedric; Xhaka, Ceballos; Pepe, Saka, Rowe, Aubameyang. All. Arteta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. All. Guardiola.

WWE, CESARO “E’ IL MIGLIOR WRESTLER AL MONDO” SECONDO COREY GRAVES