Home Estero Arsenal Manchester City, Premier League: pronostici e analisi

Arsenal Manchester City, Premier League: pronostici e analisi

Arsenal
FOTO - Twitter Arsenal

Arsenal Manchester City è il big match di questa 25esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni.

L’analisi di Arsenal Manchester City

L’Arsenal, dopo aver vissuto un inizio di stagione drammatico, sta finalmente tentando di ritornare quantomeno in zona Europa League, anche se i limiti della formazione di Arteta sono davvero notevoli e sono spesso emersi nei momenti più importanti del girone d’andata, compromettendo un cammino già di per sé complicato. Nella sfida contro il lanciatissimo Manchester City , tuttavia, il tecnico spagnolo dovrà sperare di ottenere almeno 1 preziosissimo punto.

Anche il Manchester City ha vissuto un inizio di stagione altalenante, ma negli ultimi due mesi è tornato prepotentemente nelle posizioni più nobili della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 10 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti: un divario enorme, soprattutto considerando che al termine della stagione mancano solo 13 giornate. Guardiola, però, dovrà necessariamente vincere contro i Gunners, anche perché una sconfitta rischierebbe di pesare soprattutto sulla psicologia dei suoi fuoriclasse.

WWE SU DAVEY BOY SMITH JR.: IL FIGLIO DI BRITISH BULLDOG VA A NXT?

I pronostici di Arsenal Manchester City

Arsenal Manchester City fino a tre anni sarebbe stato considerato un big match dall’esito assolutamente imprevedibile. Oggi, tuttavia, non è così: la superiorità tecnica dei Citizens è infatti schiacciante, come schiacciante è la differenza in classifica. Il nostro consiglio va quindi all’X2+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 del Manchester City. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Raheem Sterling: in mancanza di Aguero sarà lui a guidare l’attacco di Guardiola.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-3

Marcatore: Sterling

Possibile risultato: 1-3

Le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Gabriel Paulista, Cedric; Xhaka, Ceballos; Pepe, Saka, Rowe, Aubameyang. All. Arteta.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. All. Guardiola.

WWE, CESARO “E’ IL MIGLIOR WRESTLER AL MONDO” SECONDO COREY GRAVES

Previous articleWWE Elimination Chamber 2021, la card (quasi) definitiva dell’evento
Next articleKhabib parla dei problemi fisici rimediati prima del suo ultimo incontro
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.