Skip to main content

Barcellona Cadice è uno dei match più interessanti della 24esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Barcellona Cadice

Si pensava che il Barcellona avesse superato uno dei momenti più difficili dell’ultimo decennio e in campionato è effettivamente così: al momento, infatti, la squadra di Koeman occupa un eccellente terzo posto, a solamente 3 punti dal Real Madrid secondo (che, però, ha 1 partita in più). Nell’ultima partita di Champions League, tuttavia, è arrivata una sconfitta pesantissima, che potrebbe influire tantissimo sulla fragile psiche dei giocatori blaugrana. Contro il Cadice, quindi, servirà necessariamente una prova di forza.

Il Cadice, dopo un inizio di stagione straordinario, dove era arrivato a battere a battere il Barcellona, è ritornato ai suoi livelli, tanto che ha perso 4 delle ultime 4 partite giocate, allontanandosi definitivamente da quella zona Europa League che aveva sognato di conquistare. La zona retrocessione dista ora appena 3 punti: troppo pochi per far dormire sogni tranquilli a Cervera, che contro il Barcellona dovrà tentare un’impresa che si preannuncia impossibile da compiere.

WWE SMACKDOWN REPORT 19/02/2021: -48 ORE A ELIMINATION CHAMBER

I pronostici di Barcellona Cadice

Barcellona Cadice è una partita che si preannuncia a senso unico, anche perché la superiorità tecnica ed economica dei blaugrana è schiacciante. Questi ultimi, tuttavia, vengono da una pesantissima sconfitta, che potrebbe permettere al Cadice di segnare quantomeno un gol: l’Over 0,5 dei ragazzi di Cervera è quindi da prendere. Come giocata EASY, invece, puntate sull’1+Over 1,5 dei blaugrana. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio non può che andare a Messi, vero leader della squadra di Koeman.

Giocata EASY: 1+Casa Over 1,5

Giocata HARD: Trasferta Over 0,5

Marcatore: Messi

Possibile risultato: 4-1

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Trincao, Messi, Dembélé. All. Koeman.

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelén, Alcalá, Mauro, Espino; Salvi, Fali, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo. All. Cervera.

WWE, CESARO “E’ IL MIGLIOR WRESTLER AL MONDO” SECONDO COREY GRAVES

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta