Skip to main content

PSG Monaco è il big match di questa 26esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di PSG Monaco

Il Monaco viene da 5 risultati utili consecutivi, che hanno aiutato Kovac a guadagnarsi la stima della società e dei tifosi, che ora sono ritornati a sognare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dopotutto, la zona Champions dista appena 5 punti e una vittoria potrebbe spingere i monegaschi ad appena 2 punti di distanza dai Parisiens. Ben Yedder e compagni, quindi, si preparano a giocarsi il ruolo dell’outsider, che potrebbe anche ambire ad insidiare le prime della classe.

Il PSG, invece, deve puntare come ogni anno alla vittoria della Ligue 1. Con una rosa fra le più forti al mondo, dopotutto, non può essere altrimenti, tanto che in settimana è arrivata una fantastica vittoria contro il Barcellona, che potrebbe aver finalmente motivato i ragazzi di Pochettino. Contro il Monaco, quindi, servirà necessariamente vincere, anche perché in caso contrario la vetta rischierebbe di allontanarsi ulteriormente, rendendo ancora più ardua la corsa di Mbappé e compagni.

WWE SMACKDOWN REPORT 19/02/2021: -48 ORE A ELIMINATION CHAMBER

I pronostici di PSG Monaco

PSG Monaco è il big match di questo turno di Ligue 1, dato che vede contrapposte due delle squadre più in forma del campionato francese. Per questo motivo, lo scontro fra Pochettino e Tuchel dovrebbe vedere molti gol, anche se ad essere favoriti sono i padroni di casa: l’Esito Gol, quindi, è da prendere, come è anche da prendere l’1+Over 2,5, particolarmente interessante in virtù della sua quota (intorno al 2.10). Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate sull’ex di giornata, Kylian Mbappé: contro il Barcellona ha dimostrato tutto la sua forza e vorrà sicuramente ripetersi anche in campionato.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1+Over 2,5

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembé, Kurzawa; Gueye, Paredes; Kean, Verratti, Mbappé; Icardi. All. Pochettino.

MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Diatta, Fofana, Tchouaméni, Diop; Volland, Ben Yedder. All. Kovac.

WWE ELIMINATION CHAMBE 2021, LA CARD (QUASI) DEFINITIVA DELL’EVENTO

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta