Skip to main content

Qual è il miglior wrestler al mondo? Da sempre, come accade del resto in ogni disciplina, fan e addetti ai lavori se lo domandano fornendo risposte inevitabilmente differenti. Nel mondo del wrestling, in particolare, un performer può essere definito attraverso tantissimi parametri che restano per la maggior parte dei casi personali.

Certo una voce autorevole è quella di Corey Graves: ex wrestler costretto a un precoce ritiro a causa di un infortunio, abile poi nel riciclarsi come commentatore a SmackDown, il volto della WWE non ha avuto dubbi nell’indicare quello che per lui è oggi il miglior wrestler in circolazione quando ha fatto il nome di Cesaro.

WWE, Bo Dallas si prepara a lasciare il mondo del wrestling

WWE, per Corey Graves Cesaro è il miglior wrestler in circolazione

Graves lo ha affermato nel corso dell’ultima puntata del podcast WWE da lui condotto, After the Bell, tornando ad esaltare l’atleta svizzero che già una settimana fa aveva colpito i fan con un sensazionale promo a Talking Smack in cui aveva ribadito il suo amore incondizionato per la disciplina.

Seguendo le parole del co-conduttore Vic Joseph, che aveva affermato che le parole di Cesaro erano piaciute tanto perché erano vere al 100%, Graves ha voluto sottolineare le incredibili capacità in ring dello svizzero affermando che la sua occasione per lasciare il segno in WWE potrebbe essere finalmente in arrivo.

WWE Elimination Chamber 2021: ecco i primi tre match aggiunti alla card

“Per qualche ragione, Cesaro non è ancora diventato una super stella della WWE. Non è un oratore accattivante. Ma è il miglior wrestler al mondo. Punto, nessuna discussione. Ed è finalmente arrivato al punto di capire quello che è, appunto il miglior wrestler al mondo. Questo è quello che è Cesaro, questo è quello che può mettere sul tavolo. Pound to pound è il più forte in tutta la WWE, è un mago sul ring.”

Dopo averlo paragonato a Bruno Sammartino, una leggenda che come lo svizzero lasciava parlare le azioni sul ring, Graves ha affermato che non si stupirebbe di vedere Cesaro campione già domenica a Elimination Chamber.

WWE, Keith Lee rischia di restare fuori da Elimination Chamber

“Cesaro sembra una stella, è una stella. Parla 5 lingue, spesso non conquista con i promo perché semplicemente non può fingere di essere quello che non è. Ma quello che contano sono le azioni, i fatti. Si merita l’opportunità che ha avuto, e se domenica dovesse vincere la Chamber e sconfiggere Reigns non sarei certo stupito.”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta