Brighton Crystal Palace è il match che chiude questa 25esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.
L’analisi di Brighton Crystal Palace
Il Brighton, per quanto occupi solamente la 16esima posizione in classifica, è una delle squadre più in forma della Premier League, tanto che l’ultima sconfitta subita risale addirittura al 13 gennaio. Da quel momento, i ragazzi di Potter non hanno mai perso, racimolando punti importantissimi in ottica salvezza e arrivando persino a battere il Liverpool. Contro il Crystal Palace, quindi, bisognerà dare continuità agli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo.
Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante e deludente nelle ultime stagioni, anche se gli investimenti sono stati importanti: l’esempio più clamoroso è rappresentato da Benteke, pagato 30 milioni di euro e mai capace di prendersi sulle sue spalle l’attacco delle Eagles. Questa stagione, benché inizialmente fosse stata di buon livello, si sta rivelando decisamente deludente, con i ragazzi di Hodgson che non sono mai sembrati capaci di allontanarsi dalla zona retrocessione: vincere contro il Brighton, quindi, potrebbe essere decisamente complicato.
STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU
I pronostici di Brighton Crystal Palace
Brighton Crystal Palace è una partita che si preannuncia combattuta ed equilibrata, dato che vede contrapposte due formazioni di livello pressoché identico. Ciononostante, ad essere favoriti sono i padroni di casa, che dovrebbero riuscire a portare a casa almeno un punto: l’1X+Under 3,5, quindi, è da prendere. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sull‘Over 0,5 dei ragazzi di Hodgson, che dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio va Maupay, leader offensivo del Brighton.
Giocata EASY: 1X+Under 3,5
Giocata HARD: Trasferta Over 0,5
Marcatore: Maupay
Possibile risultato: 1-1
Le probabili formazioni
BRIGHTON (3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. All. Potter.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Cahill, Mitchell; Eze, Riedewald, Milivojevic, Townsend; Mateta, Ayew. All. Hodgson.
ELIMINATION CHAMBER 2021, I PRONOSTICI SUI MATCH IN PROGRAMMA