Skip to main content

Nella scorsa edizione di Wrestlemania Brock Lesnar ha perso il suo WWE Championship contro Drew McIntyre, venendo battuto anche piuttosto nettamente dallo scozzese. Da quel momento in poi Lesnar non solo non è più comparso sui ring della WWE ma è diventato anche un free agent, in attesa che la pandemia di coronavirus desista un po’ e allenti la morsa. A quanto pare Lesnar si sarebbe preso un lungo periodo sabbatico, senza voler (o dover) scegliere tra la federazione di McMahon e la UFC, cioè le sue “case” sportive. Di recente, però, sono avanzati alcuni rumor sulle possibilità di vedere tornare Brock Lesnar proprio nella cornice di Wrestlemania.

WWE, Cesaro “è il miglior wrestler al mondo”: parola di Corey Graves

WWE, Brock Lesnar: le possibilità di un ritorno a Wrestlemania

Si vociferava infatti che Brock Lesnar potesse tornare a lottare con la WWE – e di conseguenza firmare un altro contratto con la federazione – proprio prima del notissimo show di wrestling. Addirittura altri pensano che Lesnar tornerà all’interno del PPV Elimination Chamber per dare il via alla sua faida per lo show più importante della WWE.

Floyd Mayweather commenta la sconfitta di Conor McGregor

In realtà, le possibilità di vedere Brock Lesnar a Wrestlemania sembrano decisamente irrisorie. Secondo molti giornalisti esperti del settore, infatti, non solo Lesnar non sarà a Elimination Chamber ma pare che le possibilità per un ritorno entro Wrestlemania non siano più alte del 30%.

Al momento infatti Lesnar non avrebbe alcun interesse a tornare a lottare, così come la WWE sa benissimo di poter trovare un accordo con lui qualora la situazione si sbloccasse. Pare però che Lesnar resterà lontano dal ring ancora per qualche settimana, se non addirittura per diversi mesi anche nel 2021.

WWE su Davey Boy Smith Jr.: il figlio di British Bulldog potrebbe andare a NXT

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

233 Commenti

Lascia una risposta