SHARE
Leeds
FOTO - Twitter Leeds

Leeds Southampton è il match di recupero della 18esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le formazioni in campo.

L’analisi di Leeds Southampton

Il Leeds, al contrario dei Saints, non ha mai vissuto un momento realmente disastroso in questa stagione, quanto più ha sempre dimostrato di essere particolarmente altalenante: a prestazioni di altissimo livello sono subentrate sconfitte clamorose, che hanno impedito ai ragazzi di Bielsa di fare il definitivo salto di qualità, benché la rosa sia sicuramente fra le più interessanti di tutto il campionato inglese. Vincere questo match, quindi, potrebbe aiutare molto il morale di Bamford e compagni.

Il Southampton aveva iniziato nel migliore dei modi la propria stagione, stabilizzandosi subito nella parte sinistra della classifica. Negli ultimi tempi, tuttavia, la squadra allenata da Hasenhuttl è piombata in una profondissima crisi di risultati, tanto che nelle ultime 7 partite di Premier sono arrivate 6 sconfitte: nell’ultimo match di campionato, tuttavia, è arrivato un rincuorante pareggio, che potrebbe rimettere in sesto il disastroso Southampton.

WWE, BROCK LESNAR: LE POSSIBILITA’ DI UN RITORNO A WRESTLEMANIA

I pronostici di Leeds Southampton

Leeds Southampton è una partita che si preannuncia combattuta e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive, che fino ad ora non hanno brillato per la loro solidità difensiva: ad essere favoriti, tuttavia, sono i ragazzi di Bielsa, per cui il nostro consiglio non può che andare all’1X, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sull’1X+Over 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Patrick Bamford: è lui il leader offensivo del Leeds.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: 1X+Over 2,5

Marcatore: Bamford

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Struijk, Cooper, Alioski; Schackleton; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. All. Bielsa.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. All. Hasenhuttl.

WWE, DANIEL BRYAN ACCENNA A CHRIS JERICHO SENZA NOMINARLO