SHARE
Siviglia
FOTO - Twitter Sevilla

Osasuna Siviglia è il match che chiude la 24esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Osasuna Siviglia

Pur occupando il 13esimo posto, a soli 4 punti dalla zona retrocessione, l’Osasuna sta vivendo un ottimo periodo di forma: nelle ultime 5 giornate di LaLiga, infatti, la squadra allenata da Arrasate è riuscita a conquistare ben 10 punti, importantissimi per portarsi fuori proprio dalla zona retrocessione. Contro il determinato Siviglia, tuttavia, sarà difficilissimo anche solo ottenere in punto: ciononostante, l’ex Serie A Budimir proverà in tutti i modi a mettere in pericolo la porta di Bono.

Il Siviglia di Lopetegui sta vivendo una stagione di altissimo livello: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e ad appena 1 punto dal Barcellona. La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che, però, mancherà in questa sfida importantissima: a non mancare sarà En-Nesyri, che con i suoi gol vorrà trascinare il club andaluso ai quarti di finale di Champions League.

WWE, BROCK LESNAR: LE POSSIBILITA’ DI UN RITORNO A WRESTLEMANIA

I pronostici di Osasuna Siviglia

Osasuna Siviglia è una partita dall’esito apparentemente scontato, dato che vede contrapposte rispettivamente la 13esima e la quarta forza del campionato spagnolo. Ciononostante, il 2 secco lo consigliamo solamente come giocata HARD, dato che l’ottimo periodo di forma dell’Osasuna potrebbe mettere in difficoltà i ragazzi di Lopetegui. Come giocata EASY, invece, il nostro consiglio va all’Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su En-Nesyri: vorrà sicuramente riportare il Siviglia alla vittoria dopo la sconfitta subita in Champions League,

Giocata EASY: Over 1,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: En-Nesyri

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Hernandez, D. Garcia, Sanchez; Barja, Torrò, Monacayola, R. Garcia; Budimir, Calleri. All. Arrasate.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Vidal, Koundé, D. Carlos, Escudero; Torres, Gudelj, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui

ELIMINATION CHAMBER 2021, I PRONOSTICI SUI MATCH IN PROGRAMMA