SHARE
edge wrestlemania
Fonte Immagine: @DragonBuster98 (Twitter)

Come ben sappiamo, in via ufficiale il vincitore della Royal Rumble di quest’anno Edge non ha ancora effettuato la sua scelta sul campione da affrontare a Wrestlemania, nel main event della competizione. La leggenda canadese infatti non ha ancora deciso chi finirà nel mirino per ciò che riguarda una difesa titolata nello show più importante della WWE. Quale sarebbe il miglior avversario per far ben figurare il lottatore?

WWE, Cesaro “è il miglior wrestler al mondo”: parola di Corey Graves

WWE, Edge: quale il miglior avversario per lui a Wrestlemania?

I possibili campioni che Edge può affrontare sono tre. Partiamo da quello di Raw, ovvero il WWE Champion Drew McIntyre. Lo scozzese è reduce da un’annata clamorosa nella quale ha praticamente tenuto sempre il titolo, se non per una brevissima parentesi di Randy Orton da Hell in a Cell a prima di Survivor Series. Una sfida tra i due sarebbe ovviamente intrigante ma la WWE, in questo caso, non avrebbe alcun vantaggio nel proporre una sfida face vs face.

Edge potrebbe anche scegliere il campione di NXT Finn Balor. L’ex leader del Bullet Club è in effetti un tweener alla Steve Austin come allineamento di personaggio e quindi sarebbe più facile costruire una faida, anche a breve termine. Per il resto, però, un match contro Balor non solo venderebbe potenzialmente meno ma svilirebbe i due brand principali della WWE, Raw e SmackDown. Di conseguenza, la sua scelta pare improbabile.

Floyd Mayweather commenta la sconfitta di Conor McGregor

Proprio a SmackDown si trova probabilmente il cavallo vincente. O meglio, il mastino diventato capo tribù. Dopo il turn heel, l’aiuto di Paul Heyman e la conquista dello Universal Championship, Roman Reigns sta finalmente convincendo come personaggio, raccontando buone storie anche nel lottato. Non solo sta letteralmente dominando il suo roster ma è un heel e anche lui ha come finisher una Spear. La stessa con la quale ha colpito Edge alla fine dell’ultima puntata di SmackDown. Last but not least, il suo merchandising va a gonfie vele. E la storia si scriverebbe praticamente da sola. Molto probabile, dunque, che sarà proprio Edge vs Roman Reigns il main event dell’ormai imminente nuova edizione di Wrestlemania.

WWE su Davey Boy Smith Jr.: il figlio di British Bulldog potrebbe andare a NXT

SHARE