SHARE
wwe paige
Fonte Immagine: @TWrestlingGirls (Twitter)

Una cosa è certa, nel mondo del wrestling vale sempre il detto “mai dire mai”: tutto può succedere e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Una lezione che il pubblico WWE ha mandato a memoria negli ultimi anni con i ritorni a sorpresa prima di Daniel Bryan e poi di Edge, una lezione che ha fatto sua anche Paige. Che oggi sogna di ripetere l’impresa dei colleghi e di tornare sul ring dopo un infortunio che l’ha costretta al ritiro.

Paige vuole prendere esempio da Edge e Daniel Bryan: ritorno possibile?

La due volte Divas Champion ha dovuto abbandonare il wrestling nel 2018, a soli 26 anni e ancora con molti anni di carriera potenzialmente a disposizione per lasciare il segno nella disciplina. Una carriera che già aveva registrato un lungo stop causa infortunio e condizionata anche da alcuni scandali sessuali e da una relazione turbolenta con il collega Alberto Del Rio.

Elimination Chamber 2021, i pronostici sui match in programma

Proprio quando stava tornando al massimo, Paige è stata costretta al ritiro nel 2018 e da allora si è riciclata in diversi ruoli extra-ring, prima come General Manager e quindi come manager e opinionista. Tornare sul ring è sempre sembrata un’ipotesi impossibile o quasi, ma all’indomani dell’ultima puntata di SmackDown la wrestler di Norwich, oggi 28enne, ha lasciato intendere via social che il suo sogno è sempre quello. E che un giorno, forse, diventerà realtà.

“Un giorno…”

Nello show del venerdì il fresco vincitore della Royal Rumble, Edge, ha discusso con Daniel Bryan sul suo ritorno dopo il ritiro causa infortunio, a suo dire ispirato da quello del leader dello Yes Movement. Entrambi i lottatori erano stati infatti fermati dai dottori della WWE e costretti a lasciare il ring a causa di gravi problemi fisici, entrambi sono invece tornati a sorpresa e oggi potrebbero persino ritrovarsi di fronte a WrestleMania 37.

Questo il senso del discorso tra Edge e Bryan, parole importanti riportate su Twitter da WWE on FOX e che Paige ha commentato lasciando intendere che un giorno avrebbe voluto fare lo stesso, parole accompagnate dal simbolo delle dita incrociate.

AEW, Jon Moxley avrebbe voluto fare coppia con Brodie Lee

 

Una dichiarazione d’intenti, una speranza, che è stata raccolta da Beth Phoenix: la moglie di Edge e commentatrice di NXT ha scritto che Paige meriterebbe un ritorno sul ring. Un ritorno che a questo punto, visti i precedenti, potrebbe sempre accadere: il wrestling ritroverebbe così una delle sue più talentuose e amate interpreti.

SHARE