Skip to main content

Atletico Madrid Chelsea è il big match di questo martedì di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Atletico Madrid Chelsea

La squadra di Simeone è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a ben 3 punti dal Real Madrid secondo: nelle ultime giornate, tuttavia, l’apparentemente inarrestabile corsa dei Colchoneros si è fermata, riducendo il gap con i Blancos e permettendo a questi di ritornare in corsa per il titolo. Contro i Blues, quindi, servirà vincere per ritrovare gli stimoli necessari a concludere al meglio la stagione.

Durante il mercato estivo il presidente Abramovich aveva creato tantissimo hype attorno al Chelsea, che aveva dominato la scena acquistando Havertz, Werner, Ziyech e Chilwell, nella speranza di ritornare a competere per la vittoria della Premier League. La stagione, tuttavia, non è andata come previsto, tanto che Lampard è stato esonerato e al suo posto è subentrato Tuchel, che, però, sembra aver toccato le corde giuste dell’ambiente Blues: contro l’Atletico, tuttavia, sarà difficilissimo anche solo sperare di pareggiare.

STIPE MIOCIC PARLA DEL SUO SECONDO MATCH CONTRO NGANNOU

I pronostici di Atletico Madrid Chelsea

Atletico Madrid Chelsea è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due fra le più forti squadre d’Europa. Ciononostante, ad essere favoriti sono i Colchoneros, che stanno vivendo una stagione semplicemente straordinaria: l’1X è quindi da prendere, come è da prendere l’Esito Gol, dato che è molto probabile che la squadra di Tuchel riesca a segnare almeno un preziosissimo gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, il nostro consiglio non può che andare a Suarez, vero trascinatore della compagine guidata da Simeone.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Savić, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Kondogbia, Ñíguez; Joao Félix, Suárez. All. Simeone.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rüdiger; James, Kanté, Kovačić, Alonso; Mount, Giroud, Werner. All. Tuchel.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta