Skip to main content

Lazio Bayern Monaco è forse il match più interessante di questo martedì di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lazio Bayern Monaco

Una stagione senza dubbio positiva, quella che sta vivendo la Lazio di Inzaghi, capace di mantenersi competitiva tanto in campionato, dove al momento occupa un eccellente quinto posto a pari merito con l’Atalanta quarta, quanto in Champions League, dove è riuscita a superare in scioltezza un girone insidioso. Contro il gigante bavarese, tuttavia, servirà una gara di grande sacrificio soprattutto in fase difensiva, con Immobile e Correa che dovranno essere bravi a sfruttare le poche occasioni che concederà la difesa di Flick.

Il Bayern Monaco, dopo un inizio di stagione un po’ altalenante, è ritornato a dominare anche in Bundesliga, dove al momento occupa la prima posizione in classifica, a +2 sul Lipsia secondo. La rosa a disposizione di Flick, dopotutto, è la più forte in Germania e forse la più forte al mondo, con giocatori come Lewandowski, Muller e Kimmich che hanno letteralmente cominciato a dominare il calcio europeo. Nelle ultime giornate, tuttavia, si è potuto assistere a un drastico calo nelle prestazioni dei bavaresi, che contro la Lazio sono chiamati a ritrovare la lucidità perduta.

ELIMINATION CHAMBER 2021, PROMOSSI E BOCCIATI

I pronostici di Lazio Bayern Monaco

Lazio Bayern Monaco è una partita che, teoricamente parlando, vede chiaramente favoriti gli ospiti, che possono contare su una superiorità tecnica ed economica disarmanti. Non a caso, la nostra giocata EASY è un semplice (solo apparentemente) X2+Over 1,5: come giocata HARD, invece, puntiamo in alto e consigliamo l’esito X, che intorno a quota 4.00 è davvero troppo interessante per lasciarselo sfuggire. Per quanto concerne i marcatori, invece, la scelta è più scontata: puntate su Lewandowski, che vorrà senza dubbio trascinare il Bayern.

Giocata EASY: X2+Over 1,5

Giocata HARD: X

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marušić; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Roca; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski. All. Flick.

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta