Home MMA Bellator, Anthony Johnson parla del confronto con UFC

Bellator, Anthony Johnson parla del confronto con UFC

Bellator
FOTO - Bellator

Dopo una lunga e buona carriera in UFC, Anthony Johnson aveva annunciato il ritiro nel 2017. A dicembre, però, un po’ a sorpresa, Johnson ha poi deciso di tornare a lottare nel mondo delle MMA firmando un contratto con la federazione rivale della promotion di UFC, ovvero la Bellator MMA. Il suo debutto dovrebbe avvenire a Bellator 257 il 16 aprile di quest’anno contro un altro lottatore recentemente passato dalla UFC alla Bellator, ovvero Yoel Romero. Intervistato nel podcast “The Spanish Show”, Johnson ha spiegato di essere emozionato per il suo debutto nella nuova promotion e ha parlato della distanza che c’è attualmente tra UFC e Bellator.

RAW REPORT 22/02/2021: UNFINISHED BUSINESS

Bellator, Anthony Johnson parla del confronto con UFC

“Non vedo l’ora di combattere perché qui in Bellator c’è molta competizione. Penso che possiamo competere con la UFC visto il materiale che abbiamo. Molte persone credono che chi viene in questa promotion lo faccia perché non è dello stesso calibro dei lottatori UFC ma anche Bellator non è uno scherzo” spiega Johnson.

TJ DILLASHAW PROVOCA PETR YAN PER IL TITOLO DEI PESI GALLO

In particolare, Anthony Johnson ha notato una differenza rispetto al passato anche per ciò che concerne la precezione dei fan delle due promotion. “Anche gli appassionati stanno iniziando a capire che non devi per forza essere un combattente UFC per avere successo e per sfamare la tua famiglia. Quindi non bisogna avere paura di uscire dalla bolla e andare a lavorare in altre compagnie. Per questo penso che Bellator sia stata la mossa giusta per me. Ovviamente ringrazio UFC per ciò che mi ha fatto diventare, non smetterò mai di farlo” ha poi concluso “Rumble”. Nuova avventura dunque per l’ex peso medio-massimo della promotion di Dana White, notto anche per la sua partecipazione al film “Warrior”.

ECCO PERCHE’ DREW MCINTYRE NON ERA A RAW

Previous articleUFC 259: Thiago Santos e le ambizioni prima dell’evento
Next articleAEW, Paul Wight: le reazioni social all’arrivo dell’ex Big Show
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.