Home Champions League Borussia Mönchengladbach Manchester City, Champions League: pronostici e analisi

Borussia Mönchengladbach Manchester City, Champions League: pronostici e analisi

Manchester City
FOTO - Twitter Manchester City

Borussia Mönchengladbach Manchester City è uno dei match più interessanti di questi di ottavi di finale di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Borussia Mönchengladbach Manchester City

Il Borussia Mönchengladbach sta senza dubbio vivendo una stagione di alto livello, anche se, paradossalmente, i migliori risultati sono arrivati in Champions League, dove la squadra allenata da Rose è riuscita a conquistare un inaspettato quanto meritato passaggio del turno, anche se il sogno potrebbe fermarsi proprio agli ottavi di finale. In Bundesliga, invece, Hoffman e compagni stanno facendo molta più fatica, tanto che al momento si trova a ben 9 punti dalla zona Champions.

Il Manchester City, invece, sta vivendo una stagione di altissimo livello su tutti i fronti, anche se ha vissuto un inizio di stagione altalenanti. Negli ultimi due mesi, tuttavia è tornato prepotentemente nelle posizioni più nobili della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 10 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti Guardiola, però, dovrà necessariamente vincere contro il Borussia Mönchengladbach, dato che la Champions rimane l’obbiettivo primario dei Citizens.

RAW REPORT 22/02/2021: UNFINISHED BUSINESS

I pronostici di Borussia Mönchengladbach Manchester City

Borussia Mönchengladbach Manchester City è una partita dall’esito apparentemente scontato, anche perché la superiorità tecnica degli ospiti è semplicemente disarmante, tanto che i ragazzi di Rose non dovrebbero avere nessuna possibilità di ottenere anche solo un punto in questa sfida: il 2+Over 1,5 è quindi da prendere, come è anche da prendere l’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Sterling, trascinatore della squadra di Guardiola.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Sterling

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. All. Rose.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling. All. Guardiola.

MURPHY ESPRIME TUTTA LA SUA FRUSTRAZIONE NEI CONFRONTI DELLA WWE

Previous articleWWE, la Retribution è già arrivata alla fine? Cronaca di un fallimento annunciato
Next articleAtalanta Real Madrid, Champions League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.