Skip to main content

A UFC Vegas 27 ci sarà un incontro molto importante tra il numero 7 della categoria dei pesi medi Derek Brunson e il numero 10 Kevin Holland. I due lottatori UFC stanno cercando di farsi strada nel ranking di categoria ma, per esempio, entrambi ora sono dietro all’italiano Marvin Vettori (5°) e quindi decisamente lontani dall’ottenere una title shot. Una vittoria nell’incontro dunque potrebbe beneficiare molto a chi la otterrà, lanciandolo verso i piani più alti dei Middleweight. In una recente intervista durante il podcast di Schmozone, Brunson ha voluto sminuire le abilità del suo interessante ma ancora discontinuo avversario, creando un po’ di hyper per l’incontro.

AEW DYNAMITE REPORT 24/02/2021: REVOLUTION IS NEAR

Derek Brunson sminuisce Kevin Holland in vista del loro match

In particolare, Derek Brunson ha spiegato quanto segue: “Holland non ha le qualità dei fighter che ho affrontato prima in carriera, come per esempio Israel Adesanya, Robert Whittaker, Yoel Romero o Jacare Souza. Penso che sia giovane e di certo affamato e sicuro dei suoi mezzi ma per adesso è soltanto un hype train per via dell’appoggio dei fan”.

WWE NXT REPORT 24/02/2021: TICK! TOCK!

Brunson ha poi voluto parlare anche del trash talk di Holland, che il numero 7 dei pesi medi sembra non amare particolarmente. “Questa cosa del trash talk di Holland fa tanto discorso sdolcinato. Solo i ragazzi tra i 12 e i 15 anni pensano che sia divertente. A me una cosa del genere non condiziona affatto, non sono una preda di questo gioco. Lui vuole fare il divertente, quindi voglio soo sapere se poi penserà di essere così spiritoso anche dopo il combattimento” ha concluso. Si preannunciano dunque scintille tra il veterano e il ragazzo che sta cercando di farsi un grande nome all’interno della promotion. E il match pare promettere davvero spettacolo.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta