Home Estero Leeds Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi

Leeds Aston Villa, Premier League: pronostici e analisi

Leeds
FOTO - Twitter Leeds United

Leeds Aston Villa è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Leeds Aston Villa

Il Leeds, dopo un inizio ad alti ritmi, si è affermato come una delle squadre più altalenanti del calcio inglese, dimostrandosi capace di alternare prestazioni di altissimo livello a sconfitte clamorose, che hanno impedito ai ragazzi di Bielsa di fare il definitivo salto di qualità, benché la rosa sia sicuramente fra le più interessanti di tutto il campionato inglese. Vincere questo match, quindi, potrebbe aiutare molto il morale di Bamford e compagni, che conquistando i 3 punti scavalcherebbero in classifica proprio i Villains.

Anche l’Aston Villa ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, arrivando anche a competere per la prima posizione in classifica. Da quel momento, tuttavia, la squadra allenata Smith non è riuscita a mantenere continuità e qualità, perdendo spesso le sfide più importanti e retrocedendo addirittura in ottava posizione. Il sogno europeo, tuttavia, rimane ancora vivo, ma prima bisognerà battere Bielsa: un compito difficile, anche se di certo non impossibile.

WWE, BOBBY LASHLEY HA UN SUGGERIMENTO PER ALI E LA RETRIBUTION

I pronostici di Leeds Aston Villa

Leeds Aston Villa è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre di livello molto simile che, non a caso, occupano rispettivamente la decima e l’ottava posizione in classifica. Ciononostante, ad essere favoriti sono i padroni di casa, per cui il nostro consiglio va all’1X. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol Casa 2-3. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bamford, autore sin qui di una stagione straordinaria.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Bamford

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. All. Bielsa.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, D. Luiz; Traoré, Barkley, El Ghazi; Watkins. All. Smith.

DEREK BRUNSON SMINUISCE KEVIN HOLLAND IN VISTA DEL LORO MATCH

Previous articleBayern Monaco Colonia, Bundesliga: pronostici e analisi
Next articleWWE SmackDown Report 26/02/2021: Hear the Tribal Chief
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.