Skip to main content

Leeds Aston Villa è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Leeds Aston Villa

Il Leeds, dopo un inizio ad alti ritmi, si è affermato come una delle squadre più altalenanti del calcio inglese, dimostrandosi capace di alternare prestazioni di altissimo livello a sconfitte clamorose, che hanno impedito ai ragazzi di Bielsa di fare il definitivo salto di qualità, benché la rosa sia sicuramente fra le più interessanti di tutto il campionato inglese. Vincere questo match, quindi, potrebbe aiutare molto il morale di Bamford e compagni, che conquistando i 3 punti scavalcherebbero in classifica proprio i Villains.

Anche l’Aston Villa ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, arrivando anche a competere per la prima posizione in classifica. Da quel momento, tuttavia, la squadra allenata Smith non è riuscita a mantenere continuità e qualità, perdendo spesso le sfide più importanti e retrocedendo addirittura in ottava posizione. Il sogno europeo, tuttavia, rimane ancora vivo, ma prima bisognerà battere Bielsa: un compito difficile, anche se di certo non impossibile.

WWE, BOBBY LASHLEY HA UN SUGGERIMENTO PER ALI E LA RETRIBUTION

I pronostici di Leeds Aston Villa

Leeds Aston Villa è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre di livello molto simile che, non a caso, occupano rispettivamente la decima e l’ottava posizione in classifica. Ciononostante, ad essere favoriti sono i padroni di casa, per cui il nostro consiglio va all’1X. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol Casa 2-3. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bamford, autore sin qui di una stagione straordinaria.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Bamford

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. All. Bielsa.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, D. Luiz; Traoré, Barkley, El Ghazi; Watkins. All. Smith.

DEREK BRUNSON SMINUISCE KEVIN HOLLAND IN VISTA DEL LORO MATCH

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta