Siviglia Barcellona è sicuramente il big match di questa 25esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.
L’analisi di Siviglia Barcellona
Il Siviglia di Lopetegui sta vivendo una stagione di altissimo livello: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e ad appena 2 punti proprio dal Barcellona (che, però, ha una partita in più). La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che, però, mancherà in questa sfida importantissima: a non mancare sarà En-Nesyri, che con la sua qualità vorrà mettere in grande difficoltà i blaugrana.
Si pensava che il Barcellona avesse superato uno dei momenti più difficili dell’ultimo decennio e in campionato è effettivamente così: al momento, infatti, la squadra di Koeman occupa un eccellente terzo posto, a solamente 2 punti dal Real Madrid secondo. Nell’ultima partita di Champions League, tuttavia, è arrivata una sconfitta pesantissima, che potrebbe influire tantissimo sul fragile carattere dei giocatori blaugrana. Contro il Siviglia, quindi, servirebbe un gran prova di forza, anche se è estremamente irrealistico che la squadra di Lopetegui si lasci travolgere.
Siviglia Barcellona è una partita che si preannuncia ricca di gol e di emozioni, vedendo contrapposte due fra le squadre più interessanti di tutto il calcio spagnolo. Ciononostante, ad essere leggermente favoriti sono gli ospiti, che dovrebbero riuscire a portare a casa almeno 1 punto: l’X2 è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, puntiamo sulla forza offensive delle due formazioni, consigliando l’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Messi, il GOAT di Koeman.
Giocata EASY: X2
Giocata HARD: Esito Gol
Marcatore: Messi
Possibile risultato: 2-2
Le probabili formazioni
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Gomez. All. Lopetegui.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Messi, Griezmann. All. Koeman.