Home Estero Siviglia Barcellona, LaLiga: pronostici e analisi

Siviglia Barcellona, LaLiga: pronostici e analisi

Barcellona
FOTO - Twitter Barcellona

Siviglia Barcellona è sicuramente il big match di questa 25esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Siviglia Barcellona

Il Siviglia di Lopetegui sta vivendo una stagione di altissimo livello: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e ad appena 2 punti proprio dal Barcellona (che, però, ha una partita in più). La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che, però, mancherà in questa sfida importantissima: a non mancare sarà En-Nesyri, che con la sua qualità vorrà mettere in grande difficoltà i blaugrana.

Si pensava che il Barcellona avesse superato uno dei momenti più difficili dell’ultimo decennio e in campionato è effettivamente così: al momento, infatti, la squadra di Koeman occupa un eccellente terzo posto, a solamente 2 punti dal Real Madrid secondo. Nell’ultima partita di Champions League, tuttavia, è arrivata una sconfitta pesantissima, che potrebbe influire tantissimo sul fragile carattere dei giocatori blaugrana. Contro il Siviglia, quindi, servirebbe un gran prova di forza, anche se è estremamente irrealistico che la squadra di Lopetegui si lasci travolgere.

JON MOXLEY SULLE CRITICHE AI MATCH “VIOLENTI”: “NON GUARDATELI”

I pronostici di Siviglia Barcellona

Siviglia Barcellona è una partita che si preannuncia ricca di gol e di emozioni, vedendo contrapposte due fra le squadre più interessanti di tutto il calcio spagnolo. Ciononostante, ad essere leggermente favoriti sono gli ospiti, che dovrebbero riuscire a portare a casa almeno 1 punto: l’X2 è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, puntiamo sulla forza offensive delle due formazioni, consigliando l’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Messi, il GOAT di Koeman.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Messi

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Gomez. All. Lopetegui.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Messi, Griezmann. All. Koeman.

WWE, BIG E SPIEGA COME HA DOVUTO REINVENTARSI PER RESTARE AL TOP

Previous articleAEW, Jon Moxley risponde alle critiche sui match “troppo violenti”: “Non guardateli”
Next articleWWE, Bobby Lashley ha un suggerimento per Ali e la Retribution
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.