SHARE
Daniel Bryan
FOTO - Facebook Daniel Bryan

Nella più recente puntata di SmackDown andata in onda nelle scorse ore Daniel Bryan, dopo un confronto con Roman Reigns, si è impegnato per guadagnarsi una title shot da sfruttare nel PPV Fastlane allo Universal Championship detenuto proprio dal Big Dog. In attesa del match di Wrestlemania contro Edge, infatti, l’ex membro dello Shield cerca nuove difese titolate e Bryan ha sfidato suo cugino Jey Uso per cercare di guardagnare la possibilità di competere per il titolo, ottenibile con una vittoria. Il match tra lui e il membro degli Usos è però terminato in doppio count-out e quindi non c’è stata un vincitore chiaro, anzi. Proprio per questo, la WWE ha annunciato – come sviluppo di storyline – sui propri social che Bryan riceverà, visto il controverso finale dell’ultima puntata, un’altra opportunità.

WrestleMania 37, ufficiale un altro match: Bianca Belair sfiderà Sasha Banks

WWE, Daniel Bryan avrà una nuova chance per la title shot

Bryan infatti – come annunciato dalla federazione – sfiderà nuovamente Jey Uso in un match singolo. Questa volta, però, l’incontro sarà a stipulazione speciale, cioè uno Steel Cage match. Una contesa che dunque, almeno teoricamente, dovrebbe evitare (o almeno contenere) interventi e interferenze esterne. In caso di vittoria, Bryan riceverebbe quindi la possibilità di sfidare Roman Reigns a Fastlane per il titolo Universale.

WWE, Bianca Belair: chi è il presente e il futuro della divisione femminile

Bryan aveva sfidato Reigns a Elimination Chamber dopo aver vinto la camera dell’eliminazione di SmackDown, arrivando ovviamente stremato all’appuntamento ma dando comunque battaglia. Di seguito, ecco il post su Twitter della WWE in relazione alla sfida tra Bryan e Uso del prossimo venerdì sera.

Conor McGregor-WWE, contatto? The Notorious risponde a Finn Balor

SHARE