Home Estero Lilla Strasburgo, Ligue 1: pronostici e analisi

Lilla Strasburgo, Ligue 1: pronostici e analisi

Lilla
FOTO - Twitter Lilla

Lilla Strasburgo è uno dei match più interessanti di questa 27esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lilla Strasburgo

Il Lilla arriva in piena forma a questo scontro importantissimo per preservare la vetta della classifica: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide e piacevoli del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra dalla rosa così giovane e inesperta. Vincendo contro il Straburgo, David e compagni si porterebbero a 61 punti, ben 4 in più rispetto al PSG secondo, che, però, può contare su una superiorità tecnica ed economica disarmante.

Lo Strasburgo, invece, sta giocando una grande stagione (per usare un eufemismo): al momento, infatti, la squadra francese occupa un mediocre 16esimo posto, che non è assolutamente in linea con le qualità dei singoli a disposizione del tecnico Laurey. Fra i giocatori più interessanti vanno sicuramente nominati Simakan, cercato da realtà come Milan e Lipsia, e la coppia di bomber formata da Ajorque e Diallo, che potrebbero mettere in difficoltà la solida difesa di un Lilla che, però, si preannuncia difficilissimo da battere.

I pronostici di Lilla Strasburgo

Lilla Strasburgo è una partita che si preannuncia divertente e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive: i padroni di casa, tuttavia, possono contare anche su una solidità difensiva invidiabile, motivo per il quale l’1 secco è il nostro consiglio. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 della squadra di Galtier, che dovrebbe riuscire a bucare la difesa dello Strasburgo con relativa facilità. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Jonathan David: è arrivato il suo momento di prendersi la Ligue 1.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: David

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

LILLA (4-2-3-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Xeka, Bamba; Yilmaz, David. All. Galtier.

STRASBURGO (4-3-1-2): Kawashima; Guilbert, Mitrovic, Djiku, Caci; Lienard, Aholou, Sissoko; Thomasson; Diallo, Ajorque. All. Laurey.

CONOR MCGREGOR-WWE, CONTATTO? THE NOTORIOUS RISPONDE A BALOR

Previous articleConor McGregor-WWE, contatto? The Notorious risponde a Finn Balor
Next articleChelsea Manchester United, Premier League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.