Lilla Strasburgo è uno dei match più interessanti di questa 27esima giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.
L’analisi di Lilla Strasburgo
Il Lilla arriva in piena forma a questo scontro importantissimo per preservare la vetta della classifica: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più solide e piacevoli del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra dalla rosa così giovane e inesperta. Vincendo contro il Straburgo, David e compagni si porterebbero a 61 punti, ben 4 in più rispetto al PSG secondo, che, però, può contare su una superiorità tecnica ed economica disarmante.
Lo Strasburgo, invece, sta giocando una grande stagione (per usare un eufemismo): al momento, infatti, la squadra francese occupa un mediocre 16esimo posto, che non è assolutamente in linea con le qualità dei singoli a disposizione del tecnico Laurey. Fra i giocatori più interessanti vanno sicuramente nominati Simakan, cercato da realtà come Milan e Lipsia, e la coppia di bomber formata da Ajorque e Diallo, che potrebbero mettere in difficoltà la solida difesa di un Lilla che, però, si preannuncia difficilissimo da battere.
Lilla Strasburgo è una partita che si preannuncia divertente e ricchissima di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre spiccatamente offensive: i padroni di casa, tuttavia, possono contare anche su una solidità difensiva invidiabile, motivo per il quale l’1 secco è il nostro consiglio. Come giocata HARD, invece, vi consigliamo di puntare sul Multigol 2-3 della squadra di Galtier, che dovrebbe riuscire a bucare la difesa dello Strasburgo con relativa facilità. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Jonathan David: è arrivato il suo momento di prendersi la Ligue 1.