SHARE
Villarreal
FOTO - Twitter Villarreal CF

Villarreal Atletico Madrid è uno dei match più interessanti di questo 25esimo turno di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per Simeone.

L’analisi di Villarreal Atletico Madrid

La squadra di Simeone è stata fino ad ora protagonista di una stagione straordinaria, la migliore degli ultimi anni: al momento, infatti, l’Atletico Madrid occupa la prima posizione in LaLiga, a 2 punti dal Barcellona secondo (che, però, ha giocato due partite in più): nelle ultime giornate, tuttavia, l’apparentemente inarrestabile corsa dei Colchoneros si è fermata, riducendo il gap con i blaugrana e i blancos e permettendo a questi di ritornare in corsa per il titolo. Contro il Sottomarino giallo, quindi, servirà necessariamente tornare alla vittoria.

Una vittoria che, tuttavia, si preannuncia tutt’altro che semplice: la squadra di Emery si è infatti affermata come una delle formazioni più solide di tutto il campionato, pur non potendo certo vantare un calcio piacevole come quello della Real Sociedad. Allo stesso tempo, il Villarreal è anche la squadra con più pareggi in questa LaLiga, ben 13. Difficile, tuttavia, che i Colchoneros perdano ancora punti per strada, anche se è ancora più difficile pensare che Gerard Moreno e compagni si lasceranno travolgere dalla furia di Simeone.

I pronostici di Villarreal Atletico Madrid

Villarreal Atletico Madrid è una partita che si preannuncia combattutissima e povera di emozioni, vedendo contrapposte le due squadre più solide di tutto il calcio spagnolo: il Villarreal, inoltre, non vorrà sicuramente perdere punti per strada, per cui è estremamente probabile che si chiuda in difesa sin dai primi minuti: considerata la superiorità dei Colchoneros, quindi, il nostro consiglio va all’X2+Under 4,5. Come la giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sul Multigol 1-2 della squadra di Simeone. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Suarez, leader dell’attacco dell’Atletico.

Giocata EASY: X2+Under 4,5

Giocata HARD: Multigol Trasferta 1-2

Marcatore: Suarez

Possibile risultato: 0-1

Le probabili formazioni

VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Foyth, Torres, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. All. Emery.

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Felipe; Llorente, Koke, Niguez, Lemar; Correa, Joao Felix; Suarez. All. Simeone.

WWE SMACKDOWN REPORT 26/02/2021: HEAR THE TRIBAL CHIEF