Home News WWE, Drew McIntyre: possibile feud lontano dal WWE Championship

WWE, Drew McIntyre: possibile feud lontano dal WWE Championship

Drew McIntyre
FOTO - Twitter Drew McIntyre

Come abbiamo potuto appurare durante il recente PPV Elimination Chamber 2021, Drew McIntyre – nonostante si fosse confermato campione WWE all’interno della camera dell’eliminazione – ha poi perso il suo titolo contro The Miz. Mizanin ha infatti incassato il Money in the Bank dopo l’attacco di Bobby Lashley ai danni dello scozzese. Lo stesso McIntyre non è comparso a Raw nel corso dell’ultima puntata anche se dovrebbe tornare in quella di stanotte, nella quale peraltro è previsto un match per il titolo WWE tra The Miz e Bobby Lashley. Al momento non esistono ancora piani certi ufficiali per McIntyre a Wrestlemania ma, secondo alcune voci, lo scozzese potrebbe anche non rientrare nella lotta per il titolo di Raw nelle prossime settimane.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

WWE, Drew McIntyre: possibile feud lontano dal WWE Championship

Secondo quanto viene infatti spiegato da Sportskeeda, la WWE potrebbe anche inserire Drew McIntyre in un feud contro l’ex amico Sheamus. I due infatti si sono affrontati soltanto all’interno dell’Elimination Chamber ma senza un incontro 1 vs 1 in queste settimane. Sebbene ovviamente la scelta più logica sia quella di riproporre McIntyre all’inseguimento del titolo – anche per via del fatto che non gli è stato concesso alcun rematch – non sarebbe da escludere la possibilità di vedere lo scozzese impegnato contro l’irlandese a Wrestlemania.

WWE, Shinsuke Nakamura: la promessa del giapponese per il futuro

Come già detto, McIntyre tornerà questa sera a Monday Night Raw per effettuare un promo dopo la perdita del titolo. Non si sa poi se McIntyre sarà impegnato – con qualche interferenza o meno – anche nel match tra The Miz e Lashley. Prima di questa sera, dunque, difficilmente capiremo quale sarà il destino del 2 volte ex WWE Champion in vista del PPV più importante dell’anno.

WWE RAW, cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di stasera

Previous articlePedro Munhoz sfida TJ Dillashaw a un match
Next articleWWE, The Miz: dal rapporto con Vince McMahon alla passione per il wrestling
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.