Home MMA Masvidal vuole un altro match contro Usman ma l’agente frena

Masvidal vuole un altro match contro Usman ma l’agente frena

Kamaru Usman
FOTO - Kamaru Usman

Non sembra scorrere buon sangue tra il campione dei pesi welter Kamaru Usman e Jorge Masvidal, che seppur possa fregiarsi di un titolo non ufficiale come il BMF Champioship ha già perso un incontro proprio con Usman, anche se annunciato praticamente all’ultimo momento. Nonostante la sconfitta Masvidal non è parso particolarmente danneggiato a livello mediatico, anzi, a detta di molti ha fatto un’ottima figura pur avendo avuto poco tempo per potersi preparare al match. Sin da subito si è parlato di un possibile secondo incontro tra i due ragazzi e le voci sembrano continuare a volare dopo le recenti dichiarazioni di Masvidal.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

Masvidal vuole un altro match contro Usman ma l’agente frena

“Gamebred” ha infatti spiegato durante un’intervista rilasciata a Boxing Social che tornerà a combattere presto e lo farà per il titolo. “Ora sono concentrato su un match titolato che si svolgerà nel mese di settembre. Questo almeno è quanto mi è stato riferito” ha spiegato il ragazzo. Potrebbe quindi trattarsi proprio di un incontro per la cintura attualmente detenuta da Usman.

WWE, Shinsuke Nakamura: la promessa del giapponese per il futuro

Dall’altra parte della barricata, però, la reazione non si è fatta attendere. L’agente del campione Ali Abdelaziz (che oltre a Usman gestisce quasi tutti gli altri campionissimi della federazione) ha infatti messo un freno pesante alle ambizioni del BMF Champion. “Masvidal non decide assolutamente nulla. Quello che deve fare ora è concentrarsi sulle sue abilità da lottatore. Quando il campione avrà confermato la sua scelta allora forse riceverà un’opportunità. Ma fino a quel momento non c’è praticamente nulla”.

Possibile però che il match abbia comunque luogo, dato che molti spererebbero di vedere un secondo match tra Usman e Masvidal.

WWE RAW, cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di stasera

Previous articleWWE, Shinsuke Nakamura si sfoga su Instagram: futuro in bilico?
Next articlePedro Munhoz sfida TJ Dillashaw a un match
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.