Skip to main content

TJ Dillashaw è ormai pronto a rientrare dopo la squalifica comminatagli dalla USADA per via dell’utilizzo di EPO. Dopo in pratica due anni senza lottare, il ragazzo è pronto per tornare nell’ottagono. Dillashaw ha già spiegato che si impegnerà o per un match valevole il titolo di categoria oppure in un incontro con uno dei membri della Top 5 del suo suo stesso ranking. Di recente però un guanto di sfida importante è arrivato da Pedro Munhoz, vittorioso nel so ultimo match di UFC Fight Night 186.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

Pedro Munhoz sfida TJ Dillashaw a un match

“The Young Punisher”, che ha vinto il premio “Fight of the night” nell’ultimo evento UFC, ha puntato dunque il suo obiettivo sull’ex Bantamweight Champion. Munhoz si è rivolto chiaramente a Dillashaw con dichiarazioni post match molto cristalline: “Ho sentito che TJ Dillashaw sta tornando. Io non affronterò Marlon Moraes: oltre che mio partner d’allenamento ora è anche un amico, non combatteremmo contro se non per il titolo. Ci sono altri grossi nomi là fuori che vorrei affrontare ma penso che un match contro Dillashaw avrebbe più senso”.

WWE, Shinsuke Nakamura: la promessa del giapponese per il futuro

Munhoz prosegue spiegando che “non ho nulla contro di lui e non sono nessuno per giudicarlo ma se anche la UFC pensa che questo incontro possa avere senso, io vorrei affrontarlo. Credo che dovrebbe affrontare il meglio al suo ritorno. Non ho intenzione di puntare il dito o giudicarlo per qualcosa. Quando ha lasciato era il campione, ora sta per tornare e penso vogliano dargli un grande nome. Io affronterò volentieri qualsiasi lottatore che la UFC mi proporrà di sfidare”.

Vedremo se TJ Dillashaw accetterà questa sfida quando deciderà di tornare nell’ottagono.

WWE RAW, cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di stasera

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta