Skip to main content

RAW andrà in scena stasera, e con 6 puntate dello show del lunedì sera prima di WrestleMania 37 è lecito attendersi che le acque si possano smuovere intorno al WWE Championship conquistato da The Miz appena una settimana fa a Elimination Chamber.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata

Il nuovo campione dovrà infatti difendere la cintura, strappata a Drew McIntyre con il Money in the Bank e con l’aiuto determinante di Bobby Lashley, proprio contro quest’ultimo: il CEO dell’Hurt Business è infatti passato all’incasso non solo ottenendo un match titolato, ma riuscendo a mantenerlo un 1 VS 1 dopo aver sconfitto Braun Strowman.

WWE, The Miz: che ruolo avrà a Wrestlemania?

Bobby Lashley non è mai arrivato così vicino a un titolo massimo in WWE – escluso l’ECW World Champion, conquistato in due occasioni nella versione 2.0 dei primi anni 2000 della compagnia – ed è assolutamente sicuro di centrare l’obiettivo, ma qualcun altro potrebbe avere qualcosa da dire in merito.

Parliamo di Drew McIntyre, che dopo aver passato una settimana a leccarsi le ferite tornerà a RAW e certo avrà qualcosa da dire. A The Miz, a Bobby Lashley e anche a Sheamus, con cui la rivalità nata dopo la rottura di un’amicizia ventennale non sembra ancora essersi esaurita.

WWE, Drew McIntyre: ecco perché lo scozzese non era a Raw

Charlotte Flair & Asuka, resa dei conti?

Attenzione poi anche alle storie sempre più tese tra Charlotte Flair e Asuka: le due si sono trovate ai ferri corti lunedì scorso dopo il match perso con Shayna Baszler & Nia Jax, una sconfitta nata da un’incomprensione che per la campionessa nipponica, che ha rifiutato la stretta di mano della figlia del Nature Boy, è tutt’altro che chiarita.

Questo potrebbe portare alla costruzione di una rivalità che sfocerà a WrestleMania 37, dato che quella che era diventata la principale avversaria di entrambe, Lacey Evans, è fuori dai giochi dopo aver annunciato al WWE Universe di essere in dolce attesa.

WrestleMania 37, i piani per il RAW Women’s Championship

A RAW la fine della Retribution?

Occhio infine alla Retribution: in seguito all’ennesima sconfitta patita contro il New Day, Mustafa Ali è salito sul ring e si è rivolto furiosamente ai suoi accoliti definendoli imbarazzanti e minacciando di lasciarli perdere. Uscita non nuova, a cui però stavolta T-Bar, Mace, Slapjack e Reckoning hanno risposto per le rime via social.

Stasera assisteremo alla distruzione di questa improbabile stable nata appena la scorsa estate? Non ci resta che scoprirlo con una puntata di RAW che si preannuncia ricchissima di spunti d’interesse.

WWE, la Retribution è già arrivata alla fine? Cronaca di un fallimento annunciato

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta