SHARE
Shinsuke Nakamura
FOTO - Twitter Shinsuke Nakamura

Shinsuke Nakamura non è contento della sua situazione in WWE? La domanda torna d’attualità all’indomani di un video pubblicato dal wrestler giapponese su Instagram che ha portato il diretto interessato a rispondere a un fan che affermava che fosse felice della situazione che sta vivendo all’interno della compagnia.

Shinsuke Nakamura non è così contento in WWE

Arrivato a Stamford con grandi aspettative, Shinsuke Nakamura inseguiva il sogno di diventare il primo wrestler giapponese capace di vincere un titolo massimo in WWE. Un obiettivo inseguito a lungo e che è sembrato più che vicino tra il 2017 e il 2018, quando prima arrivò l’esordio nel main roster – con una risposta del pubblico pazzesca, come potete vedere nel video sotto – e quindi la vittoria della Royal Rumble.

A WrestleMania 34 arrivò però la sconfitta contro AJ Styles, quindi un turn heel che non ha portato da nessuna parte scaraventando anzi “The King of Strong Style” nel midcarding. Una posizione da cui Nakamura non si è più ripreso, nonostante le lamentele del pubblico e un talento indiscutibile sul ring.

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

41 anni compiuti lo scorso 24 febbraio, il wrestler nipponico sembrava tornato nei piani dei booker circa un mese fa, quando a un improvviso turn face è seguito un Gauntlet match con in palio una title shot per lo Universal Championship perso soltanto per l’intervento di Roman Reigns e Jey Uso.

I due samoani hanno steso Nakamura e quindi forzato la vittoria del commissioner Adam Pearce, che però quando nelle puntate successive si è tirato indietro ha nominato al suo posto come #1 contender Kevin Owens e non il nipponico.

WWE, Shinsuke Nakamura: la promessa del giapponese per il futuro

Lo sfogo su Instagram

Decisione inspiegabile, come inspiegabile è stata la scelta, ancora di Pearce, di non includere Shinsuke Nakamura nella Elimination Chamber, neanche concedendogli un match di qualificazione. Dimenticanze che sarebbe bello poter attribuire a una possibile storyline ma che al 99% sono solo la conseguenza di un booking team che per il giapponese non ha piani a lungo termine.

Eppure, nonostante tutto questo – e nonostante il fatto che fosse emerso che il suo ruolo sarebbe stato quello di mandare over gli avversari – Shinsuke Nakamura non ha mai rinunciato al suo sogno, ribadendolo via social in più occasioni e dando l’impressione di avere tutta l’intenzione di legare il suo futuro alla WWE.

WWE RAW, cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di stasera

Questo almeno fino a ieri, quando sotto un suo video su Instagram in cui si rivolgeva ad Apollo Crews, l’utente @bowerbomb ha risposto ai fan che lo invitavano a lasciare la compagnia affermando che il wrestler giapponese fosse felice della situazione in WWE, anche se sarebbe stato bello vederlo da altre parti.

È stato a quel punto che lo stesso Nakamura è intervenuto, chiedendo a @bowebomb chi avesse mai detto che era felice. Quindi lo ha invitato a credere soltanto a quello che lui stesso dice su ciò che lo riguarda.

Shinsuke Nakamura IG
Fonte Immagine: @shinsukenakamura (Instagram)

Una risposta che si presta a molte intepretazioni e che al momento non è stata ancora cancellata. Futuro lontano dalla WWE per il King of Strong Style? Non resta che vedere cosa succederà da qui a WrestleMania 37.

SHARE