WWE, Bobby Lashley detiene un incredibile record dopo la vittoria del titolo
Come abbiamo potuto vedere a Raw, Bobby Lashley è diventato il nuovo WWE Champion, coronando un sogno fino a oggi mai realizzato. L’ex lottatore della TNA e fighter della Bellator ha infatti vinto il titolo strappandola a The Miz (che a sua volta lo aveva vinto a Elimination Chamber) in un Lumberjack match con il roster di Raw presente ad assistere ed evitare che lo stesso Miz fuggisse via. Una grande emozione per Lashley che di fatto, insieme agli altri membri dell’Hurt Business, detiene tutte l cinture maschili del roster. Proprio la vittoria del titolo massimo da parte dell’ex United States Champion peraltro è oggetto di un primato clamoroso in termini di tempistiche. Un primato che addirittura ha richiesto anni per essere sviluppato.
RAW, BAD BUNNY HA INFLUENZATO LA DURATA DI DAMIAN PRIEST VS ELIAS
WWE, Bobby Lashley detiene un incredibile record dopo la vittoria del titolo
Con la vittoria del WWE Championship infatti Bobby Lashley è diventato il lottatore ad aver impiegato più tempo a vincere la cintura massima dal giorno del suo esordio nella federazione di Vince McMahon. Lashley ha infatti impiegato 5634 giorni per vincere il titolo WWE tenendo conto del momento in cui ha esordito nella compagnia.
AEW-Big Show, Chris Jericho si esprime sugli arrivi dalla WWE
Lashley comanda ora una classifica ricca di campioni. Al secondo posto infatti è stato scavalcato André The Giant, che deteneva questo particolare “record” con 5429 giorni di attesa tra l’esordio in federazione e la vittoria del titolo mondiale. Al terzo posto c’è Jeff Hardy con 5305 giorni di attesa, mentre la medaglia di legno va all’ex campione WWE Drew McIntyre, il quale ha impiegato 4524 giorni a vincere il suo primo titolo. La Top 5 si chiude invece con Kofi Kingston, che vinse il WWE Championship 4093 giorni dopo il suo esordio.
CRYSTAL PALACE MANCHESTER UNITED, PREMIER LEAGUE: PRONOSTICI E ANALISI