Skip to main content

Crystal Palace Manchester United è uno dei match più interessanti di questa 29esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Crystal Palace Manchester United

Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante nelle ultime stagioni, benché gli investimenti siano stati importanti: l’esempio più clamoroso è rappresentato da Benteke, pagato 30 milioni di euro e mai capace di prendersi sulle sue spalle l’attacco delle Eagles. Questa stagione, benché inizialmente fosse stata di buon livello, si sta rivelando deludente, con i ragazzi di Hodgson che non sono mai sembrati capaci di allontanarsi dalla zona retrocessione: vincere contro il Manchester United, inoltre, dovrebbe essere impossibile.

Dopotutto, la squadra di Solkjaer rappresenta una delle principali candidate per la corsa al titolo: negli ultimi tempi, infatti, il Manchester United ha trovato grande continuità di prestazioni, dimenticando un inizio decisamente deludente che l’ha visto protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Contro il Crystal Palace, quindi, Solskjaer dovrà necessariamente vincere, anche se Hodgson sicuramente cercherà di mettere in grande difficoltà Bruno Fernandes e compagni.

RAW, BAD BUNNY HA INFLUENZATO LA DURATA DI DAMIAN PRIEST VS ELIAS

I pronostici di Crystal Palace Manchester United

Crystal Palace Manchester United è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, vedendo contrapposte due squadre che molto probabilmente daranno vita ad una gara ricca di emozioni. Ciononostante, la superiorità tecnica e mentale degli ospiti è schiacciante: per questo motivo, il nostro consiglio non può che andare al 2 secco. Come giocata HARD, inoltre, consigliamo di puntare sul Multigol 2-4 dei ragazzi di Solskjaer. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bruno Fernandes: non vi deluderà sicuramente.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Bruno Fernandes

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Milivojevic, Riedewald; Townsend, Eze, Ayew; Mateta. All. Hodgson.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer.

LILLA MARSIGLIA, LIGUE 1: PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta