Home Estero Lipsia Wolfsburg, DFB-Pokal: pronostici e analisi

Lipsia Wolfsburg, DFB-Pokal: pronostici e analisi

Lipsia
FOTO - Twitter Lipsia

Lipsia Wolfsburg è il match più interessante di questi quarti di finale di DFB-Pokal. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Lipsia Wolfsburg

Il Lipsia sta senza dubbio vivendo una grande stagione, che l’ha portato a sorprendere tanto in Champions League, dove ha ottenuto una meritatissima qualificazione agli ottavi di finale, quanto in Bundesliga, dove al momento occupa il secondo posto, a soli 2 punti dal Bayern Monaco. Nagelsmann, infatti, è riuscito a costruire una squadra solida, capace di proporre un gioco rapido e dinamico, che ha in Angelino e Sabitzer le sue punte di diamante. Contro la solida squadra di Glasner, tuttavia, sarà difficilissimo vincere.

Il Wolfsburg, infatti, è la vera sorpresa di questa stagione di Bundesliga, essendo riuscita a mettere in difficoltà tutte le squadre che ha incontrato sul suo vincente cammino. L’allenatore Glasner, infatti, è riuscito a dare solidità tecnica e tattica ad un progetto ambizioso, che può vantare in rosa alcuni giocatori di grandissima qualità: fra questi vanno assolutamente nominati Arnold, Brekalo, Mbabu e soprattutto Weghorst, che potrebbe segnare anche contro il Lipsia.

RAW, BAD BUNNY HA INFLUENZATO LA DURATA DI DAMIAN PRIEST VS ELIAS

I pronostici di Lipsia Wolfsburg

Lipsia Wolfsburg è una partita che si preannuncia combattuta e abbastanza ricca di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre che offensivamente potrebbero farsi molto male: ciononostante, è improbabile che una delle due si sbilanci, per cui è difficile che si vada oltre all’1-1. I nostri consigli, quindi, vanno all’1X+Over 1,5 e all’Esito Gol, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Weghorst, che vorrà trascinare Glasner fino in semifinale.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Weghorst

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban; Mukiele, Kampl, Sabitzer, Angelino; Dani Olmo, Nkunku; Poulsen. All. Nagelsmann.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Arnold, Schlager; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst. All. Glasner.

WWE RAW REPORT 01/03/2021: SHOWDOWN TIME

Previous articleLilla Marsiglia, Ligue 1: pronostici e analisi
Next articleCrystal Palace Manchester United, Premier League: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.