Skip to main content

Fulham Tottenham è il match che anticipa la 33esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Fulham Tottenham

La squadra guidata dall’inglese Parker sta vivendo una stagione decisamente negativa, anche se nelle ultime partite qualcosa sembra finalmente essere cambiato: il Fulham, infatti, è imbattuto da ben 5 partite. Da sottolineare è in particolare la grande vittoria ottenuta contro l’Everton, che è riuscita a svegliare Mitrovic e compagni, che contro il Tottenham, tuttavia, solo difficilmente riusciranno a vincere. Più realistico, ma comunque difficile, puntare ad un pareggio.

Se fino a due mesi fa il Tottenham era una delle principali candidate per la vittoria finale della Premier League, negli ultimi tempi la squadra guidata da Mourinho è sprofondata in una profonda crisi di risultati, tanto che al momento gli Spurs occupano un deludentissimo ottavo posto, a 6 punti dal West Ham quarto. Per ritornare in Champions League, quindi, bisognerà necessariamente battere un Fulham rinato, che potrebbe veramente mettere in difficoltà Kane e compagni.

AEW, ARN ANDERSON PARLA DI PUNK, THE MIZ E DELL’ELIMINATION CHAMBER

I pronostici di Fulham Tottenham

Fulham Tottenham è una partita che si preannuncia decisamente combattuta, dato che vede contrapposte due squadre che dovranno assolutamente cercare di vincere: il Fulham per continuare ad inseguire la salvezza, il Tottenham per cercare di non allontanarsi troppo alla zona Champions. La superiorità tecnica degli ospiti è chiara, per cui il nostro consiglio va all’X2+Over 0,5 degli Spurs. Come giocata HARD, invece, puntate sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Gareth Bale, che sta vivendo un grandissimo periodo di forma.

Giocata EASY: X2+Trasferta Over 0,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Bale

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. All. Parker.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Dier, Sanchez, Reguilon; Hojbjerg, Sissoko; Bale, Moura, Son; Kane.

WWE, CHELSEA GREEN HA RINNOVATO FINO AL 2024

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta