Skip to main content

Levante Athletic Bilbao è il match più interessante di queste semifinali della Copa del Rey. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Levante Athletic Bilbao

La squadra allenata da Lopez sta vivendo un momento pazzesco, che ha fatto completamente dimenticare il mediocre inizio di stagione: basti pensare che il Levante ha perso solo tre delle ultime 20 partite giocate fra tutte le competizioni, stupendo tanto in Copa del Rey quanto in LaLiga, dove ha addirittura battuto il Real e l’Atletico Madrid. L’ottavo posto occupato, quindi, non deve essere considerato come un obbiettivo, ma come uno stimolo per continuare a stupire tutti gli appassionati del calcio spagnolo. E arrivare in semifinale di Copa del Rey non potrebbe far altro che aumentare l’hype attorno alla squadra.

La stagione dell’Athletic Bilbao, invece, è stata in linea con i deludenti risultati ottenuti negli ultimi anni. La ferrea politica del club, infatti, sta cominciando a diventare un freno allo sviluppo della squadra, tanto che in estate è arrivato il solo Berenguer: troppo poco per riportare il club basco in Europa. Ciononostante, l’allenatore Marcelino è riuscito miracolosamente a vincere la Supercopa de España. Questa vittoria, tuttavia, non sembra ancora cambiato la rotta della stagione, con il Levante che potrebbe segnare l’ennesima delusione della stagione dei biancorossi.

ADESANYA AFFERMA CHE NON RENDERA’ VACANTE LA CINTURA DEI PESI MEDI

I pronostici di Levante Athletic Bilbao

Levante Athletic Bilbao è una partita che si preannuncia combattuta ma non troppo ricca di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre che, pur essendo dotate di due reparti offensivi di buon livello, non vorranno farsi troppo male a vicenda. Ciononostante, i padroni di casa dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol, per cui l’Over 0,5 della squadra di Lopez è da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo di puntare sull’1X+Under 4,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci spostiamo ai padroni di casa e vi consigliamo di puntare su Williams, vero top player dell’Athletic.

Giocata EASY: Over 0,5 Casa

Giocata HARD: 1X+Under 4,5

Marcatore: Williams

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

LEVANTE (3-4-2-1): Cardenas; Coke, Duarte, Vezo; Miramon, Rochina, Vukcevic, Clerc; Frutos, Morales; Roger. All. Paco Lopez.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Capa, Martinez, Nuñez, Berchiche; Marcos, Vencedor, Dani Garcia, Muniain; Williams, Raul Garcia. All. Marcelino.

UFC, CHIMAEV SHOCK: LO SVEDESE ANNUNCIA IL RITIRO A SORPRESA

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta