SHARE
Liverpool
FOTO -Twitter Liverpool

Liverpool Chelsea è il big match assoluto di questa 29esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Liverpool Chelsea

Il Liverpool, invece, sta vivendo un periodo di forma decisamente negativo, tanto che nelle ultime 5 partite giocate è arrivata appena una vittoria. Questi risultati non gli hanno permesso di mantenersi in scia con Manchester City, Manchester United e Leicester, che stanno cominciando ad allontanarsi troppo. Contro il Chelsea, quindi, la squadra di Klopp è chiamata a vincere e soprattutto convincere: un’impresa si preannuncia complicatissima, soprattutto considerando l’eccellente periodo di forma dei Blues.

Blues che nelle ultime settimane sono riusciti a ritornare nelle primissime posizioni di classifica, grazie ad una guida tecnica, quella di Tuchel, che ridato moltissime certezze a Werner e compagni: basti pensare che l’ultima sconfitta risale al 19 gennaio, mentre nelle ultime partite sono solamente arrivate vittorie e pareggi. Contro il Liverpool, quindi, il Chelsea dovrebbe quantomeno riuscire ad ottenere un pareggio, anche perché la porta di Mendy si è affermata come una delle più difficili da battere.

ADESANYA AFFERMA CHE NON RENDERA’ VACANTE LA CINTURA DEI PESI MEDI

I pronostici di Liverpool Chelsea

Liverpool Chelsea è una partita che si preannuncia combattutissima e ricca di emozioni, anche se entrambe le squadre in campo cercheranno di non farsi troppo male a vicenda, dato che una sconfitta potrebbe compromettere il loro cammino e soprattutto le loro velleità europee: considerata voglia di rivalsa dei Reds, il nostro consiglio va all’1X, mentre come giocata HARD vi consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Momo Salah, vero leader della squadra di Klopp.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Fabinho, Robertson; Thiago, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Mane. All.Klopp

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kante, Kovacic, Alonso; Mount, Abraham, Werner. All.Tuchel

UFC, CHIMAEV SHOCK: LO SVEDESE ANNUNCIA IL RITIRO A SORPRESA