Home Altri Sport WWE, Chelsea Green ha rinnovato fino al 2024

WWE, Chelsea Green ha rinnovato fino al 2024

wwe chelsea green
Fonte Immagine: @SqCReports (Twitter)

Chelsea Green è una delle superstar femminili del futuro, e il fatto che negli ultimi anni sia stata praticamente sempre ferma ai box a causa di una serie di infortuni non ha cambiato la considerazione di cui gode agli occhi della WWE. Lo dimostra il fatto che mentre ancora si allena per tornare sul ring la wrestler canadese abbia appena rinnovato il contratto con la compagnia di Stamford che scadeva in estate.

Nel futuro della WWE c’è anche Chelsea Green

Il nuovo accordo, stando a quanto riportato da Fightful Select, sarà su base triennale e dovrebbe coincidere con il lancio definitivo della Green nel main roster, dove ha appena fatto in tempo a debuttare lo scorso 13 novembre: inserita in un Fatal 4-Way di qualificazione a Survivor Series comprendente anche Natalya, Tamina e Liv Morgan, si è però infortunata nelle fasi iniziali del match.

WrestleMania 37, Bianca Belair spiega perché sfiderà Sasha Banks

Un problema al polso che ancora la tiene ferma e che è lo stesso che aveva frenato la sua ascesa già nel 2019, quando era da poco sbarcata a NXT dopo una serie di esperienze decisamente importanti. Emersa nelle federazioni indipendenti dopo essere stata allenata da Lance Storm, la Green si è imposta a IMPACT! Wrestling come Laurel Van Ness – conquistando il TNA Knockout Championship – ed è apparsa anche nello show tv Lucha Underground, ring-name Reklusa, arrivando a lottare contro Pentagón Jr., oggi in AEW nei Lucha Brothers.

WrestleMania 37, i piani per il RAW Women’s Championship

30 anni il prossimo 4 aprile, apprezzata tanto per l’innegabile avvenenza quanto per il talento sul ring, Chelsea Green dovrebbe rientrare in azione in WWE dopo WrestleMania 37, quando come da tradizione la WWE darà il via a una fase di parziale rinnovamento delle storyline e dei suoi personaggi. Per il momento si sta allenando con l’ex compagna di accademia in Canada Taya Valkyrie, come ha mostrato lei stessa su Instagram.

chelsea green taya valkyrie
Fonte Immagine: @chelseagreen (Instagram)

Chelsea Green potrebbe tornare alla grande secondo il sito specializzato GiveMeSport, che prevede per lei un feud per lo SmackDown Women’s Championship con la vincitrice dell’incontro che andrà in scena a WrestleMania 37 tra Bianca Belair e Sasha Banks oppure una rivalità iniziale con Liv Morgan.

AEW-Big Show, Chris Jericho si esprime sugli arrivi dalla WWE

Previous articleAEW, Arn Anderson parla di CM Punk, The Miz e dell’Elimination Chamber
Next articleFulham Tottenham, Premier League: pronostici e analisi